Opportunità di lavoro nei supermercati IN’s per nuova apertura

IN’s Mercato, catena italiana di supermercati discount, offre diverse opportunità di lavoro nei propri negozi. L’azienda è oggi presente in otto regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e circa 1.700 dipendenti. Per la nuova apertura di un punto vendita a Sanremo, IN’s ricerca Addetti alle Vendite e Responsabili di punto vendita. Altre opportunità, per chi è interessato ad una carriera lavorativa nel settore della grande distribuzione, sono disponibili in varie regioni d’Italia. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni disponibili e come fare per candidarsi.


Per la nuova apertura a Sanremo si cercano:

Addetti alle vendite: in costante collaborazione con il Responsabile del Punto Vendita, dovranno occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio, quali ricevimento merci, rifornimento sala vendita, attività di cassa, etc. Il candidato ideale deve essere giovane e dinamico, diplomato e/o laureato, e deve possedere un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Saranno considerate come titolo preferenziale un’esperienza di vendita nel medesimo settore e la residenza in zona o nell’immediata periferia. L’azienda offre la possibilità di interessanti percorsi di carriera e sviluppi professionali.

Responsabile di Punto Vendita: il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare dovrà garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. Il candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Per questo profilo, sono aperte le ricerche anche in altre regioni d’Italia.

Per la zona di Padova, Vicenza e Verona, l’azienda ricerca un Ispettore di Zona: il ruolo prevede la supervisione di circa una decina di punti vendita nell’area di competenza, con la responsabilità di garantirne vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche. L’ispettore coordinerà i gerenti dei negozi, supervisionandone l’operato e interfacciandosi con gli stessi per la gestione del personale dei punti vendita. L’offerta è rivolta a professionisti dell’area commerciale, laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all’interno di aziende modernamente organizzate: particolare attenzione verrà riservata alle candidature provenienti da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail.

Per consultare tutte le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di IN’s mercato.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS