Opportunità di lavoro in Croce Rossa Roma

Opportunità di lavoro in Croce Rossa a Roma per medici, terapisti, fisioterapisti, logopedisti ed educatori sanitari.

Sono disponibili tante nuove opportunità di lavoro nel settore della sanità a Roma, dove la Croce Rossa Italiana è alla ricerca di nuovo personale nell’ambito della riorganizzazione amministrativa della propria struttura. Diversi sono i profili ricercati al momento: medici (con varie specializzazioni), terapisti, fisioterapisti, logopedisti ed educatori sanitari che lavoreranno presso il CEM (centro di educazione motoria). Vediamo allora meglio insieme quali sono i profili richiesti e come fare per candidarsi ad una delle opportunità di lavoro in Croce Rossa Roma.


lavoro-in-Croce-Rossa-Roma

image by snowturtle

Opportunità di lavoro in Croce Rossa Roma: profili ricercati

Il centro di educazione motoria (CEM) di Roma ricerca medici per varie attività in regime residenziale, semiresidenziale e ambulatoriale, nello specifico:

  • medici specialisti in medicina fisica e riabilitazione da inserire nel proprio organico per attività clinico-organizzativa
  • medici specialisti in neurologia da inserire nel proprio organico per attività clinico-organizzativa
  • medici specialisti in neuropsichiatria infantile da inserire nel proprio organico per attività clinico-organizzativa

lo stesso centro, per attività riabilitative, è anche alla ricerca di: Terapisti Occupazionali,fisioterapisti Logopedisti, Educatori Sanitari e Terapisti Neuro-Psicomotricità dell’Età Evolutiva.

La sede di lavoro è in Via Bernardino Ramazzini, 31 a Roma.

Opportunità di lavoro in Croce Rossa Roma: come candidarsi

È possibile partecipare alle selezioni inviando il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo mail: recruiting@criroma.org, specificando nell’oggetto della mail il profilo lavorativo per cui si desidera inviare la candidatura. Per maggiori informazioni, invitiamo gli interessati a consultare tutte le offerte di lavoro in Croce Rossa Roma nella pagine web dedicata, dove è inoltre possibile inviare anche una candidatura spontanea.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS