Opportunità di lavoro da Monte dei Paschi, Bnl e Barclays

Sono infatti molti gli istituti bancari che cercano personale da impiegare nelle proprie filiali o nei nuovi sportelli che saranno aperti nei prossimi mesi. Sono circa 500 le opportunità di lavoro offerte da Bnl, Monte dei Paschi di Siena, Barclay’s ed altri istituti in tutta Italia.


Si tratta principalmente di posti come operatori di sportello, ma ci sono opportunità anche per personale qualificato.

Ecco nel dettaglio le opportunità:

1. Monte dei Paschi di Siena aprirà nel Lazio sei nuove filiali, nelle quali saranno impiegati circa 40/60 operatori, ma prevede di assumente entro il 30 giugno 2014 circa 400 giovani. Per il 2011 si parla di 130 nuove assunzioni con contratto di apprendistato professionale. Si cercano giovani di età non superiore ai 28 anni, diploma di maturità (con votazione non inferiore a 48/60 o 80/100), non aver già lavorato alle dipendenze di aziende di credito.

Il CV può essere inviato al sito

2. Banca del lavoro assumerà nel corso del 2011 centinaia di nuovi operatori neolaureati per le nuove filiali in tutta Italia. Nel Lazio le opportunità sono 30/40 per 4 nuove agenzie e 4 Centri Creo (3 a Roma e uno a Latina). Per le assunzioni nelle nuove filiali, la ricerca è rivolta a neolaureati in discipline economico-giuridiche, giurisprudenza, scienze politiche, ingegneria gestionale, statistica o matematica. Inoltre si chiede una età inferiore ai 29 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e mentalità imprenditoriale. I prescelti saranno inseriti negli sportelli con contratto di apprendistato della durata di 4 anni, con successiva assunzione a tempo indeterminato. Inoltre a Roma, Milano, Bologna, Firenze e Napoli si accettano candidature di neolaureati per uno stage di 6 mesi (rinnovabile per altri 6 mesi) presso la Direzione generale.

Il CV si può inviare tramite il sito http://www.bnl.it/wps/portal/scopribnl/Careers/job.

3.Barclays Italia offre 200 contratti per direttori, vicedirettori e arclay assistant in Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Liguria e Triveneto.Si cercano giovani laureati in economia e giurisprudenza.

Le candidature possono essere inviate al sito https://barclays.altamiraweb.com/.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS