Open Day di E-Care a Modugno (Bari) il 20 giugno 2013, in collaborazione con Articolo 1


E-Care apre le porte per l'intera giornata di giovedì 20 giugno a tutti i candidati interessati a nuove opportunità professionali e disposti a lavorare in maniera flessibile e per obiettivi.

 

E-Care è un' azienda leader nel settore del Business Process Outsourcing per quanto riguarda la gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Opera sul mercato da ormai 10 anni, avvalendosi del lavoro di oltre 2.300 collaboratori e spiccando per l'investimento da sempre profuso nei confronti della formazione e della gestione delle risorse umane. Il punto di forza aziendale, infatti, è dato dall'attenzione dedicata al personale attraverso la concessione di orari e organizzazione del lavoro flessibili, una continua formazione e costante aggiornamento con coach specializzati ed un attento monitoraggio del percorso e della crescita professionale di ogni singolo individuo.

 

L'Open Day del 20 giugno mira esattamente a questo tipo di obiettivo: mostrare una realtà lavorativa stimolante e dinamica, attenta al potenziale di ogni risorsa umana nel pieno rispetto dell'immagine e del concept aziendale. Ogni partecipante potrà constatare personalmente il clima e l'organizzazione del contact-center, visitare gli open-space, conoscere gli operatori che vi lavorano e i clienti. Una valida opportunità di carriera e un'occasione gradita, inoltre, per sgombrare il campo da preconcetti ed errate convinzioni riguardanti il lavoro svolto nei contact-center.

L'iniziativa è stata ideata e realizzata in collaborazione con Articolo 1, l'Agenzia per il Lavoro che si occupa di gestire le e-mail di prenotazione e di raccogliere i curriculum vitae di ogni partecipante durante la giornata d'incontro.

 

L'appuntamento è quindi per giovedì 20 giugno 2013 a partire dalle ore 9,30.

L'evento si svolgerà presso la sede di E-Care sulla Strada Provinciale 231 (ex SS 98, all'altezza del Km 80,350 in direzione Bitonto) a Modugno (BA).

 

Per partecipare, inviare una e-mail a vincenza.celestino@articolo1.it.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS