Olimpiadi Londra 2012, opportunità di lavoro

Mancano ancora mesi all’inaugurazione delle Olimpiadi di Londra 2012 ma già fervono, incessantemente, i preparativi per uno degli eventi più attesi del nuovo millennio.

Si calcola che, a fine luglio di quest’anno, saranno oltre 170 mila i lavoratori che saranno impegnati nell’organizzazione dei Giochi Olimpici.

Le candidature dei volontari, circa 70 mila, si sono chiuse lo scorso febbraio ma sono ancora tantissime le posizioni scoperte. Si cercano, infatti, manager, addetti alla sicurezza, esperti sportivi, massaggiatori, assistenti finanziari, addetti al catering, operatori di logistica, organizzatori di eventi.

La struttura che si sta occupando della ricerca e della selezione delle risorse umane è il Locog il comitato organizzatore coordinato da Paul Deighton e Sebastian Coe. Molte selezioni scadranno a fine maggio 2011 mentre altre verranno aperte nei prossimi mesi. il consiglio, quindi, se vorrai cimentarti nell’organizzazione delle Olimpiadi di Londra 2012, è quelllo di visionare, frequentemente, il sito ufficiale dei Giochi Olimpici, all’indirizzo www.locogrecruitment.london2012.com/jobs/main.

La sezione opportunità di lavoro è aggiornata quotidianamente e fornisce tutte le informazioni utili per proporre la propria candidatura.ricordiamo, inoltre, che le Olimpiadi 2012 si terranno fra il 27 di luglio e il 12 agosto dello stesso anno.



 

CATEGORIES
TAGS