Stage retribuiti Milano con Carrefour

In Carrefour 5 opportunità di stage a Milano con rimborso spesa di 700euro mensili

Vi siete appena laureati e state cercando uno stage a Milano, possibilmente retribuito? Con Carrefour ci sono diverse possibilità e in tutte è previsto un rimborso spese mensile di 700 euro, più buoni pasto e possibilità di usufruire la navetta aziendale. Carrefour, la nota società francese, si posiziona tra i leader nel settore della grande distribuzione, con un giro d’affari che nel 2014 ha raggiunto la cifra di 4.688 miliardi di euro. In Italia è presente in 19 regioni con ben 1.136 punti vendita, di cui 505 diretti e 631in franchising. Ma ecco nel dettaglio le offerte di stage retribuiti Milano con Carrefour.


stage retribuiti Milano

Offerte stage retribuiti Milano con Carrefour: posizioni aperte e requisiti richiesti

Tutti gli stage disponibili sono rivolti a giovani candidati laureati (o laureandi) in discipline principalmente economiche. Tra i requisiti generici espressi negli annunci: spiccate capacità analitiche, orientamento al cliente e al risultato, forte senso di organizzazione e controllo, flessibilità; buon utilizzo del Pacchetto Office (specialmente dell’applicativo Excel e power Point) e buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.

Ecco le offerte di stage disponibili:

  • Stage Assistant Supply Chain: la risorsa maturerà una significativa esperienza sull’approvvigionamento food. Avrà modo di gestire le tecniche di riordino, sarà di supporto nella gestione delle consegne fornitori e delle problematiche anagrafiche. Richiesta laurea in Ingegneria Gestionale o in discipline economiche.
  • Stage sales management: la risorsa si occuperà della valutazione finanziaria preventiva riguardante le azioni per lo sviluppo di nuovi progetti e dei relativi contenuti, dell’inventario delle attività interne al modello e della misurazione dei progetti già realizzati. Il/la candidato/a ideale è laureato o laureando in Ingegneria Gestionale o alternativamente in Discipline Economiche.
  • Stage in marketing: la risorsa parteciperà ad un percorso formativo volto alla piena comprensione e allo sviluppo delle logiche legate alla composizione dei volantini promozionali, interfacciandosi con i category managers e con le agenzie pubblicitarie, oltre alla gestione delle impostazioni creative. Il/la candidato/a ideale è laureato o laureando in Economia con una specializzazione in Marketing o alternativamente in Scienze della Comunicazione.
  • Stage controllo finanziario: la risorsa parteciperà alla progettazione e allo sviluppo di un nuovo software per la pianificazione finanziaria e per il calcolo del circolante per fornitore. Il/la candidato/a ideale è laureato o laureando specialistico in Ingegneria Gestionale o in discipline Economiche con indirizzo Finanza.
  • 6 risorse per Stage category management food e non food: seguiranno la gestione delle promozioni e degli assortimenti per la categoria merceologica di riferimento, la gestione dei rapporti e delle negoziazioni con i fornitori, la gestione delle leve di pricing, la reportistica e codifica/inserimento prodotti a sistema. Richiesta Laurea specialistica in Economia e Marketing Management.

Offerte stage retribuiti Milano con Carrefour: come candidarsi

Per consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte stage retribuiti Milano con Carrefour.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS