Offerte stage ingegneri Bergamo con Fonderie Mazzucconi

Fonderie Mazzucconi cerca a Bergamo neo laureati in ingegneria per stage di sei mesi.

Fonderie Mario Mazzucconi, azienda leader nel settore automotive situata in provincia di Bergamo, è alla ricerca di neo laureati in ingegneria (varie specializzazioni) da inserire in stage in azienda. Le posizioni aperte sono quattro e, in tutti i casi, è previsto un percorso formativo della durata di sei mesi, durante il quale lo stagista riceverà un rimborso spese mensile e potrà usufruire della mensa aziendale interna gratuita. A tutti i candidati è richiesta dimestichezza nell’utilizzo del pc e una buona conoscenza della lingua inglese. Diamo uno sguardo più nel dettaglio ai profili ricercati per stage ingegneri Bergamo con Fonderie Mazzucconi.


Offerte stage ingegneri Bergamo: posizioni aperte

Al momento, sono quattro le offerte di stage per neolaureati in ingegneria nelle Fonderie Mazzucconi:

  1. Stage in tecnologie di fusione: rivolto a laureato/a o neolaurato/a in ingegneria dei materiali, ingegneria meccanica o similare. La risorsa si occuperà di supportare lo staff tecnico nella definizione del processo di fusione e dei parametri di produzione, nello sviluppo di nuovi prodotti, nell’effettuazione di controlli qualitativi e dimensionali in laboratorio metrologico.
  2. Stage area Sistemi Informativi – programmazione Java: la risorsa si occuperà di sviluppo applicazioni in ambito desktop e a supporto dell’attività industriale, gestione e configurazione dell’hardware in uso per gli applicativi sviluppati, implementazione degli organismi di sicurezza e salvataggio dei dati, manutenzione apparecchiature informatiche ed interazione con l’assistenza tecnica proveniente dai paesi esteri. Necessaria formazione in ambito informatico: laurea in informatica, ingegneria informatica o similari. Saranno prese in considerazione anche candidati/e in possesso di diploma informatico.
  3. Stage area gestione energetica: rivolto a laureato/a, laureando/a in Ingegneria energetica (o similari). La risorsa dovrà occuparsi dell’individuazione e della raccolta di dati sul consumo energetico di stabilimento e relativa analisi, con l’obiettivo di razionalizzare i consumi e ridurre gli sprechi, attraverso la creazione di un sistema funzionale per la raccolta dei dati energetici.
  4. Stage sviluppatore junior ambiente Java: rivolto a neolaureato/a o laureando/a in ingegneria informatica (o similari). La risorsa si occuperà di: sviluppo applicazioni in ambito desktop e a supporto dell’attività industriale, gestione e configurazione dell’hardware in uso per gli applicativi sviluppati, implementazione degli organismi di sicurezza e salvataggio dei dati, manutenzione apparecchiature informatiche ed interazione con l’assistenza tecnica proveniente dai paesi esteri.

Offerte stage ingegneri Bergamo: come candidarsi

I candidati interessati possono consultare nel dettaglio tutte le opportunità e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte stage ingegneri Bergamo con Fonderie Mazzucconi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS