Lavorare in Tre (H3G spa) – ricerche 2014 per stage e categorie protette

H3G S.p.a., azienda leader in Italia nel settore delle telecomunicazioni mobili e meglio conosciuta come 3 Italia, assume diverse figure professionali appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99) e un neo laureato per uno stage. Le sedi di lavoro sono quelle di Trezzano sul Naviglio (MI) e di Palermo. Principalmente, le offerte presentate si inseriscono nel settore contabilità e finanza, amministrazione e segreteria, Information Technology e Acquisti. Vediamo meglio nel dettaglio quali sono i profili delle figure ricercate e i requisiti richiesti dall’azienda.


{jcomments on}Per le due sedi indicate sopra, si ricercano 2 addetti al Contact Center. Si occuperanno di garantire ai clienti l’assistenza continua, fornendo loro tutte le informazioni, il supporto e la consulenza di cui necessita per conoscere ed utilizzare i servizi e i prodotti offerti dall’azienda. I principali requisiti per potersi candidare sono: il possesso di diploma o laurea, una perfetta conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata, conoscenza di base dell’utilizzo del PC e di internet, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni. Per la sede di Trezzano sul Naviglio, viene ricercato un addetto Gestione Agenti, che verrà inserito all’interno dell’area Administration Billing e Commissionig e avrà l’obiettivo di supportare le attività amministrative di gestione del contenzioso con gli agenti di vendita. Il candidato ideale deve preferibilmente essere in possesso di un diploma di Ragioneria e/o laurea in economica ad indirizzo aziendale/Ingegneria Gestionale/Ingegneria Informatica ed esperienza nel ruolo. Sempre per la sede milanese, si cerca un addetto CRM Expert Demand Manager che avrà, tra i vari compiti, quello di relazionarsi con il cliente interno (Customer Care) per comprendere le esigenze di Business e degli utenti,  individuando e proponendo possibili soluzioni tecnologiche rispondenti alle necessità e agli obiettivi proposti; definire le linee guida degli sviluppi applicativi relativi alle piattaforme di CRM e CEM, assicurando  il rispetto dei requisiti definiti dal cliente interno (Customer Care). Tra i requisiti richiesti, una laurea in materie scientifiche (preferenziale Scienze dell’Informazione) e un’esperienza di almeno 5 anni nell’Information Technology in ambito Telco. Un Reporting Customer Credit & Collection, verrà inserito nel gruppo di Sistemi e Reporting per effettuare estrazioni di dati, analisi sull’andamento dei processi di acquisizione cliente e collection ed elaborare e interpretare dati rispetto ai processi di acquisizione cliente, comportamenti dei clienti in collection e degrado modalità di pagamento. Si richiede una laurea in materie economico-scientifiche o una comprovata esperienza nel ruolo. L’azienda offre anche uno Stage in ambito Supply Chain & Credit Management, che permetterà al candidato prescelto di acquisire capacità di analisi dei dati, sviluppare metodologie di analisi, sviluppare e migliorare i processi di gestione e prevenzione del credito, sviluppare competenze relazionali interdipartimentali. L’offerta si rivolge ai laureati in materie economiche/scientifiche.

Per conoscere nel dettaglio le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata offerte di lavoro H3G spa

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS