Offerte lavoro addette alle pulizie Venezia e provincia

Numerose sono le opportunità per chi è alla ricerca di un’occupazione come addetta alle pulizie a Venezia e nelle zone limitrofe. L’attività si svolge in genere alle dipendenze di imprese di pulizie o di cooperative specializzate nel settore. Varie sono poi le possibilità di inserimento per queste figure professionali, vediamo quali sono le principali. Nella maggioranza dei casi, si tratta di strutture alberghiere, dove i candidati, all’interno dello staff dei piani, si occuperanno della pulizie delle camere e delle varie sale. Ci sono poi i villaggi turistici e i camping, in cui nuovo personale è richiesto per effettuare le pulizie settimanali degli alloggi, soprattutto durante il fine settimana. Non mancano comunque offerte di lavori per addetti alle pulizie all’interno di uffici.

Requisiti

In linea generale, negli annunci rivolti agli addetti alle pulizie, viene precisato che verranno valutati esclusivamente le candidature con i seguenti requisiti: precedente consolidata esperienza nella mansione; conoscenza base della lingua inglese (richiesta a chi verrà inserito nelle strutture alberghiere di lusso del centro storico di Venezia); disponibilità e flessibilità oraria; dinamismo e capacità a sostenere ritmi di lavoro sostenuti e buona capacità di lavorare in squadra. In alcuni casi, è anche richiesto l’utilizzo di strumenti e apparecchiature specifiche, come macchinari per la pulizia di grandi spazi.

Contratti

La tipologia contrattuale prevalente negli annunci è quella a tempo determinato, con numerosi contratti in somministrazione con agenzie di lavoro. Nella maggior parte dei casi si tratta di lavori part-time, 6 giorni su 7 con riposo a rotazione.

Disponibili anche opportunità lavorative rivolte a candidati iscritti alla lista delle categorie protette.

Vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro per addetta alle pulizie a Venezia per consultare tutte le posizioni disponibili aggiornate in tempo reale e candidarsi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)