Offerte lavoro OSS Bologna, autunno 2014

Le ricerche attive a Bologna per Operatori Socio Sanitari

A Bologna e dintorni troviamo diverse offerte lavoro Oss, ovvero per Operatori Socio Sanitari in possesso di apposita qualifica professionale.


 

offerte-lavoro-OSS-Bologna

A richiedere queste figure professionali sono per lo più Case di riposo per anziani e strutture socio sanitarie. Ecco quali sono gli annunci più interessanti che trovate pubblicati sul nostro portale dedicato allo offerte di lavoro.

Offerte lavoro OSS Bologna, autunno 2014

Una Cooperativa sociale con sede in Emilia Romagna, ricerca personale OSS in possesso di qualifica per una Casa di Riposo nella provincia di Bologna. La risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza ad anziani, cura dell’igiene, supporto durante il pranzo e la cena, accompagnamento e spostamenti nella struttura, precedente esperienza lavorativa in casa di riposo per anziani. Il candidato dovrà essere in possesso dell’attestato OSS – Operatore Socio Sanitario e disponibile a lavorare su turni con orario di lavoro part-time.

Un’Agenzia per il lavoro seleziona un Operatore Socio Sanitario che verrà inserito all’interno di una casa di riposo. Tra i requisiti richiesti ai candidati troviamo: esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni, domicilio o residenza in zona ed essere automuniti. Alla risorsa selezionata si offre un contratto di somministrazione con orario full-time.

Un’altra Agenzia per il lavoro seleziona Operatori socio sanitari qualificati e in possesso dell’attestato di formazione da alimentarista in corso di validità. A loro è richiesta esperienza nel settore geriatrico e disponibilità immediata anche per periodi brevi.

Per consultare nel dettaglio tutte gli annunci disponibili e inviare la propria candidatura, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte lavoro OSS Bologna, che trovate sempre aggiornate in tempo reale sul nostro sito.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS