Offerte lavoro operatori cnc Reggio Emilia

Le offerte di lavoro per operatori cnc a Reggio Emilia

Assunzioni per personale tecnico e operaio in Emilia Romagna. Segnaliamo in particolare le offerte di lavoro per operatori cnc Reggio Emilia.


operatori-cnc-Reggio-Emilia

Le macchine cnc (macchine a controllo numerico) vengono utilizzate per lavorazioni ad alta precisione e sono oggi molto diffuse e impiegate in quasi ogni campo della meccanica. Nella maggior parte delle offerte è  richiesta una pluriennale esperienza nella mansione e specifiche conoscenze tecniche, in base al ruolo da ricoprire.

Offerte operatori cnc Reggio Emilia

Un prima ricerca urgente riguarda un’ azienda metalmeccanica leader nel settore oleodinamico che seleziona un/una  responsabile di reparto torni cnc con esperienza di 3/4 anni nella mansione. La risorsa, inserita nel reparto produzione, si occuperà principalmente di coordinamento del reparto di lavorazioni meccaniche torni cnc (8-15 risorse, gestione turni lavoratori, interfaccia con gli altri responsabili di reparto/magazzino/uff. acquisti); programmazione torni orizzontali e verticali cnc; attrezzaggio e controllo qualità dei pezzi; manutenzione macchine.

Per un’azienda nelle vicinanze di Reggio Emilia si cerca un tornitore cnc junior in possesso di diploma o qualifica in ambito meccanico, buona conoscenza di linguaggi ISO e Mazak. Si cerca poi un operaio addetto alla piegatura che si occuperà della piegatura di lamiere con presse piegatrici a controllo numerico. E’ richiesta esperienza pregressa in analoga mansione; ottima dimestichezza nell’uso della pressa piegatrice a controllo numerico; conoscenza e lettura del disegno meccanico. Per azienda meccanica di precisione, un Tornitore CNC che si occuperà della programmazione Fanuc e Siemens su torni a barra e ripresa. Dovrà inoltre essere in grado di condurre e allestire la macchina.

Infine, segnaliamo l’offerta, proveniente da un’ azienda metalmeccanica, per un operatore macchine utensili : per ricoprire il ruolo si richiede pluriennale esperienza nel settore, ottima conoscenza del disegno meccanico e delle principali lavorazioni meccaniche su particolari (tornitura,fresatura).  Il candidato deve avere maturato esperienza come programmatore e piazzatore di torni CNC e tradizionali sia per lavorazioni da barra che da ripresa su macchine tipo Mori Seiki, Biglia, Mazak.  Si richiede inoltre buona conoscenza ed uso degli strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi) per il controllo dei particolari, buona conoscenza dell’utensileria e del linguaggio di programmazione Fanuc.

Tutte le offerte di lavoro per operatori cnc Reggio Emilia le trovate, sempre aggiornate in tempo reale, a questa pagina. Previa registrazione è possibile inviare la propria candidatura.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS