Offerte di lavoro magazzinieri Varese, autunno 2014

Opportunità di lavoro per magazzinieri e addetti logistica a Varese e provincia

Segnaliamo in questo articolo le offerte di lavoro magazzinieri Varese e provincia.


lavoro-magazzinieri-Varese

A questa figura professionale è richiesto l’utilizzo dei mezzi per la movimentazione delle merci (muletti, piattaforme elevatrici, carrelli elevatori) e, quindi, il possesso del patentino o attestato di guida del muletto. Necessario anche conoscere la normativa relativa alla sicurezza sul lavoro e tutta quella attinente allo stoccaggio della merce e alla conservazione dei prodotti. In molti casi è richiesto anche un buon utilizzo delle principali applicazioni informatiche.

Offerte di lavoro magazzinieri Varese: gli annunci

Un’Agenzia per il Lavoro ha al momento attive diverse ricerche in provincia di Varese per questa figura. Per azienda cliente seleziona un Magazziniere di Fonderia: ai candidati è richiesto il diploma di Scuola Media Superiore, una pregressa esperienza maturata nella conduzione di muletto e carroponte (preferibilmente presso fonderie), possesso di patentino per l’utilizzo di muletto e carroponte. Per azienda del settore commercio cerca poi due figure che lavoreranno in cella frigorifera a 10 gradi: un addetto al magazzino con esperienza e un  Magazziniere Uso Palmare che abbia una pregressa esperienza nella mansione (preferibile provenienza dal settore alimentare), buon utilizzo dei principali strumenti informatici e dei terminalini, disponibilità a lavoro su turni e ad effettuare straordinari.

Segnaliamo poi la ricerca aperta per un famoso negozio di fai-da-te e bricolage che seleziona un Addetto logistica: la risorsa nello specifico si occupa di ricevere la merce dai trasportatori e, nel rispetto delle procedure e delle norme di sicurezza, di controllarne la qualità e la quantità, registrare informaticamente i colli, ordinarli e smistarli secondo l’organizzazione del punto vendita.

Per consultare tutte gli annunci disponibili (sempre aggiornati in tempo reale) vi rimandiamo alla pagina dedicata alle Offerte di lavoro magazzinieri Varese e provincia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS