Offerte lavoro ufficio acquisti Varese e provincia

Ufficio acquisiti: le opportunità di lavoro a Varese e provincia per diplomati e laureati

Se siete alla ricerca di un lavoro nell’area ufficio acquisti, oggi vi segnaliamo le opportunità a Varese e provincia pubblicate sul nostro portale di offerte. Molte aziende ed Agenzie per il Lavoro sono alla ricerca di nuove risorse da inserire in quest’area come direttori ufficio acquisti, impiegati addetti alla gestione ordini, buyer e tecnici. Ma andiamo più nello specifico e vediamo alcune delle offerte di lavoro ufficio acquisiti Varese e provincia e come candidarsi ad una delle posizioni.


Offerte lavoro ufficio acquisti Varese e provincia

L’ufficio acquisiti di una realtà aziendale si occupa principalmente di gestire il processo di approvvigionamento dei beni e servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali, stando a stretto contatto con i fornitori. Le risorse di questo ufficio si occupano quindi di effettuare tutte quelle operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, al sollecito, al controllo e all’inventario delle materie prime o dei prodotti presenti in magazzino. In molti casi, le risorse ricercate sono dei tecnici specializzati nel prodotto/servizio che l’azienda offre,  che conoscono una o più lingue straniere per relazionarsi con clienti esteri, ma non necessariamente devono essere laureati.

Ecco alcuni profili ricercati attualmente a Varese e provincia:

  • azienda operante nel settore gomma-plastica cerca un/un’ ingegnere aeronautico addetto/a ufficio acquisti con Laurea in Ingegneria Aeronautica/Meccanica, preferibile esperienza nella mansione presso realtà strutturate del settore gomma-plastica e all’interno dell’ufficio acquisti.
  • per importante azienda del settore metalmeccanico si cerca un/una buyer con diploma o laurea in ambito tecnico/ economico. Il buyer, inserito all’interno dell’ufficio acquisti, si occuperà di tutti gli aspetti connessi all’approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento dell’attività produttiva (ad es. Ordini materiali, pagamenti), gestendo in autonomia il rapporto con i fornitori. E’ richiesta pregressa esperienza nella mansione maturata presso realtà del settore metalmeccanico, ottima conoscenza del disegno tecnico e di software gestionali e capacità di lettura di distinta base.
  • Agenzia cerca un impiegato da inserire nell’ufficio acquisti, con la qualifica di junior-buyer. La risorsa dovrà acquistare nei tempi e modi corretti i prodotti al fine di sopperire al fabbisogno dei materiali utilizzati nel processo di produzione. Richiesta esperienza di almeno 3 anni maturata all’interno di un ufficio acquisti (preferibile provenienza da realtà metalmeccaniche), buona conoscenza del gestionale SAP indispensabile per la posizione offerta.

Candidature: gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro ufficio acquisti Varese e provincia



CATEGORIES
Share This

COMMENTS