Offerte lavoro ufficio acquisti Roma

Offerte lavoro ufficio acquisti Roma: tante opportunità di inserimento per giovani e candidati con esperienza nel settore. Ecco alcuni profili ricercati.

Segnaliamo di seguito alcune interessanti opportunità di lavoro per personale impiegatizio nell’area acquisti a Roma. Molte infatti sono le aziende ed Agenzie per il Lavoro che sono alla ricerca di nuove risorse da inserire in quest’area come responsabile ufficio acquisti, addetto gestione ordini, segreteria commerciale e molto altro ancora. Sono disponibili anche stage/tirocini per giovani neo diplomati/laureati. Andiamo più nello specifico e vediamo alcune delle offerte di lavoro ufficio acquisiti Roma disponibili attualmente sul nostro portale e come candidarsi.


lavoro ufficio acquisti Roma

image by Goodluz

Offerte lavoro ufficio acquisti Roma: alcuni profili ricercati

Le risorse inserite in quest’area si occupano principalmente di effettuare tutte quelle operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, al sollecito, al controllo e all’inventario delle materie prime o dei prodotti presenti in magazzino. Compiti principali attribuiti a queste figure sono l’emissione degli ordini, verifica evasioni e consegne, gestione degli archivi e dei contatti con i clienti e fornitori dell’azienda. Ecco alcuni profili ricercati attualmente:

  • Segretaria Commerciale esperta nel settore acquisti per ampliamento dell’organico di un’affermata azienda della capitale. Si occuperà della fatturazione e della gestione ordini/logistica magazzino. È richiesta disponibilità immediata per orario di lavoro full time.
  • 3 Impiegati gestione ordini per importante azienda medica ai quali verranno affidati i seguenti compiti: gestire gli acquisti, sia tra l’azienda e i fornitori sia tra l’azienda e i propri clienti, smistamento pratiche, inserimento dati negli archivi.
  • Buyer junior – stage di 6 mesi a supporto del diretto Responsabile. La risorsa si occuperà di attività connesse all’approvvigionamento dei beni e dei servizi; negoziazione commerciale delle condizioni di vendita e acquisto e gestione gare d’appalto. Richiesta la Laurea triennale o magistrale in Economia, Giurisprudenza o Ingegneria Gestionale.
  • Responsabile Ufficio Acquisiti per azienda metalmeccanica, facente parte di un gruppo internazionale. Il ruolo prevede: il coordinamento delle fasi di acquisto a partire dalla ricerca e valutazione dei fornitori, definizione della contrattualistica, negoziazione delle condizioni economiche; collaborazione con la funzione logistica e controllo qualità per la pianificazione degli arrivi di materiale, il controllo in accettazione e la spedizione presso terzisti per alcune fasi di lavorazione realizzate sia in Italia sia all’estero; monitoraggio del mercato, soprattutto per l’acquisto di acciaio.

Offerte lavoro ufficio acquisti Roma: come candidarsi

Gli interessati possono consultare tutte le opportunità disponibili e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro ufficio acquisti Roma.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS