Offerte lavoro ufficio acquisti Milano e provincia

Impiegati ufficio acquisti: le opportunità di lavoro a Milano e provincia.

Se siete alla ricerca di un lavoro nell’area ufficio acquisti, oggi vi segnaliamo le opportunità a Milano e provincia. Molte aziende ed Agenzie per il Lavoro sono alla ricerca di nuove risorse da inserire in quest’area come coordinatori di ufficio, addetto gestione ordini, buyer e molto altro ancora. Sono disponibili anche stage/tirocini per giovani neo diplomati/laureati. Andiamo più nello specifico e vediamo alcune delle offerte di lavoro ufficio acquisiti Milano e provincia disponibili attualmente sul nostro portale e come candidarsi ad una delle posizioni.


lavoro ufficio acquisti Milano

image by Bacho

Offerte lavoro ufficio acquisti Milano e provincia

Le risorse inserite in quest’area si occupano principalmente di effettuare tutte quelle operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, al sollecito, al controllo e all’inventario delle materie prime o dei prodotti presenti in magazzino. Compiti principali attribuiti a queste figure sono l’emissione degli ordini, verifica evasioni e consegne, gestione degli archivi e dei contatti con i clienti e fornitori dell’azienda. In molti casi la risorsa ricercata è anche un tecnico, specializzato nel prodotto/servizio che l’azienda offre, conosce una o più lingue straniere per relazionarsi con clienti esteri ma non necessariamente deve essere laureato. Ecco alcuni profili ricercati attualmente:

  • coordinatore ufficio acquisiti: per società operante in contesto internazionale. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in discipline economiche o scientifiche, in alternativa diploma tecnico, ha una conoscenza fluente delle lingua inglese e francese e una comprovata esperienza in ruolo analogo maturata in contesti internazionali ed industriali.
  • Stage ufficio acquisti per importante azienda multinazionale metalmeccanica: ai candidati non è richiesta una esperienza nel ruolo ma un’ottima conoscenza della lingua inglese. Lo stage prevede un rimborso spese mensile di 700 euro più ticket da 6 euro.
  • Buyer tecnico per azienda cliente nel settore impiantistica: il candidato ha maturato una pregressa esperienza nell’ambito degli acquisti di equipment per impianti e materiali presso aziende metalmeccaniche, ha esperienza nella stesura della richiesta di acquisto e nella ricerca di nuovi fornitori ed è in grado di gestire in maniera autonoma i rapporti con gli stessi. Gradita la buona conoscenza della lingua inglese e l’utilizzo dei programmi di progettazione Autocad 2d ed Inventor.

Candidature: gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro ufficio acquisti Milano e provincia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS