Offerte lavoro ufficio acquisti Firenze e provincia

Ufficio acquisti: le opportunità di lavoro a Firenze e provincia e come candidarsi a un ruolo

Se siete alla ricerca di un lavoro impiegatizio all’interno di un ufficio acquisti, oggi vi segnaliamo le opportunità a Firenze e provincia pubblicate sul nostro portale di offerte. Molte aziende, soprattutto metalmeccaniche, ed Agenzie per il Lavoro sono alla ricerca di nuove risorse da inserire in quest’area come impiegati addetti alla gestione ordini, buyer e tecnici. Ma andiamo più nello specifico e vediamo alcune delle offerte di lavoro ufficio acquisti Firenze e provincia e come candidarsi ad una delle posizioni.


Offerte lavoro ufficio acquisti Firenze: profili e ricerche in corso

L’ufficio acquisti di una qualsiasi realtà aziendale si occupa principalmente di gestire il processo di approvvigionamento dei beni e servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali, stando a stretto contatto con i fornitori. Le risorse di questo ufficio si occupano quindi di effettuare tutte quelle operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, al sollecito, al controllo e all’inventario delle materie prime o dei prodotti presenti in magazzino. In molti casi, le risorse ricercate sono dei tecnici specializzati nel prodotto/servizio che l’azienda offre, che conoscono una o più lingue straniere, necessarie per relazionarsi con i clienti esteri, possiedono un titolo di studio tecnico, ma non necessariamente devono essere laureati.

Ecco alcuni profili ricercati attualmente a Firenze e provincia:

  • addetta/a ufficio acquisti per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico che si occupi delle seguenti attività: emissione ordini ai fornitori; aggiornamento listini; monitoraggio giacenze di magazzino; gestione operativa dei resi di merce; elaborazione di reportistica. Il/la candidato/a ideale ha già maturato 3/4 anni di esperienza all’interno di un ufficio acquisti strutturato, preferibilmente in un’azienda del settore meccanico/metalmeccanico.
  • impiegato ufficio acquisti con esperienza nel settore grande distribuzione: l’azienda cerca una risorsa che si occupi della gestione completa del pacchetto fornitori, con buona conoscenza sistemi gestionali, oltre alla lingua inglese. Completa il profilo la disponibilità a trasferte.
  • impiegato ufficio tecnico per azienda di accessori moda: la risorsa si occuperà di ufficio acquisti/avanzamento della produzione/gestione distinte base. Richiesta formazione tecnica (diploma di perito meccanico e/o laurea ingegneria meccanica).

Candidature: gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro ufficio acquisti Firenze e provincia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS