Offerte lavoro ufficio acquisti Bologna

Ufficio acquisti: le opportunità di lavoro per impiegati e tecnici a Bologna e provincia

Se siete alla ricerca di un lavoro all’interno di un ufficio acquisti, oggi vi segnaliamo le opportunità a Bologna e provincia. Molte aziende, soprattutto del settore alimentare, ed Agenzie per il Lavoro sono alla ricerca di nuove risorse da inserire in quest’area come back office ufficio acquisti, buyer e molto altro ancora. Sono disponibili anche stage/tirocini per giovani neo diplomati/laureati. Andiamo più nello specifico e vediamo alcune delle offerte di lavoro ufficio acquisti Bologna e provincia disponibili attualmente sul nostro portale e come candidarsi ad una delle posizioni.


lavoro ufficio acquisti Bologna

image by Bacho

Lavoro ufficio acquisti Bologna e provincia: le ricerche in corso

Le risorse inserite in quest’area si occupano principalmente di effettuare tutte quelle operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, al sollecito, al controllo e all’inventario delle materie prime o dei prodotti presenti in magazzino. Compiti principali attribuiti a queste figure sono l’emissione degli ordini, verifica evasioni e consegne, gestione degli archivi e dei contatti con i clienti e fornitori dell’azienda. In molti casi la risorsa ricercata è anche un tecnico, specializzato nel prodotto/servizio che l’azienda offre, conosce una o più lingue straniere per relazionarsi con clienti esteri, ma non necessariamente deve essere laureato, in molti casi è sufficiente il diploma. Ma ecco alcuni profili ricercati attualmente:

  • Addetto back office ufficio acquisti per importante azienda operante nel settore alimentare: la risorsa sarà di supporto agli altri buyer nello stilare report, fare statistiche, analisi, gestione della contrattualistica, archiviazione, inserimenti nel data base, aggiornamento prezzi. E’ richiesta esperienza nella mansione.
  • Buyer settore packaging da inserire all’interno dell’ufficio acquisti di un’importante azienda del territorio. La risorsa si occupa degli acquisti del materiale necessario all’imballo e al packaging dei prodotti, della gestione dei fornitori e delle trattative. Si richiedono: esperienza nel ruolo richiesto di almeno 3 anni; conoscenza delle materie prime (in particolare carta, cartone, e plastica) degli imballi; conoscenza delle logiche del packaging. E’ gradita l’esperienza in aziende del settore alimentare.
  • Production planner/product procurement: inserita in ufficio acquisti, la risorsa fungerà da collettore tra gli ordini dei clienti e si interfaccerà con l’officina/produzione. Nello specifico si occuperà del back-office e inserimento a sistema degli ordini di acquisto dei clienti europei, lavorando a stretto contatto con la produzione/officina. Si richiede esperienza precedente in ruolo analogo in aziende strutturate.

Candidature: gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro ufficio acquisti Bologna e provincia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS