Offerte lavoro Telefono Azzurro Modena

Telefono Azzurro cerca candidati con laurea in materie umanistiche

Telefono Azzurro è alla ricerca di personale. In particolare, oggi vi segnaliamo le posizioni aperte nella loro sede di Modena. Telefono Azzurro, Onlus impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, seleziona varie figure amministrative che si occupano della gestione della struttura, permettendo il corretto funzionamento dei servizi istituzionali e degli interventi che offre. Vediamo insieme le offerte lavoro Telefono Azzurro Modena e come candidarsi ad un ruolo.


lavoro Telefono Azzurro

image by tommistock

Offerte lavoro Telefono Azzurro Modena: posizioni aperte

Attualmente, le ricerche in corso rientrano nelle seguenti aree: Amministrazione, Progetti e Risorse Umane, e il titolo di studio richiesto è una laurea in materie umanistiche. Ecco nel dettaglio le posizioni aperte a Modena:

  • Segretaria: il candidato/a si occuperà della gestione delle attività della segreteria di presidenza (centralino, archivio, logistica, corrispondenza, posta e spedizioni, gestione cancelleria), dei contatti con interlocutori esterni all’associazione, pianificazione di viaggi e trasferte ed appuntamenti, preparazione di materiali di supporto agli incontri, supporto all’organizzazione meeting, stesura lettere. Il candidato/a ideale, è laureato/a o con cultura equivalente, e ha maturato una significativa esperienza nel ruolo.
  • HR Generalist: la risorsa supporterà le attività correlate all’amministrazione, selezione, formazione, gestione delle risorse diversamente operanti nell’associazione (dipendenti, liberi professionisti, collaboratori, tirocinanti, stagisti, volontari) e dello sviluppo organizzativo dell’Associazione. È richiesta esperienza nella gestione amministrativa del personale, nella contrattualistica e nella selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane.
  • Project Manager: compito di questa figura è quello di individuare e scrivere progetti per Donors istituzionali (pubblici e privati) sia a livello nazionale che a livello internazionale. È richiesta una Laurea in materie umanistiche; un Master o diploma post laurea in PCM e ottima conoscenza dell’inglese (liv. C1).

Telefono Azzurro offre anche l’opportunità di svolgere un tirocinio curriculare nell’area amministrativa, per conoscere nel dettaglio la fase di rendicontazione dei progetti finanziati sia da privati che da istituzioni governative, con attenzione alla contabilità ordinaria.

Candidarsi: gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Telefono Azzurro Modena.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS