Offerte lavoro supermercato IN’S per responsabile punto vendita

Offerte lavoro supermercato: da IN’S posti di lavoro per responsabile punto vendita in varie zone d’Italia

Offerte-lavoro-supermercato

Per chi fosse alla ricerca di offerte lavoro supermercato, segnaliamo quelle attive dalla catena discount IN’s mercato per Responsabili punto vendita. Le assunzioni, con contratto a tempo indeterminato, sono previste in diverse zone d’Italia anche grazie all’apertura di nuovi supermercati. Ecco i dettagli della ricerca.


Offerte lavoro supermercato, profilo responsabile punto vendita

La risorsa assunta avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del punto vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. Il candidato ideale per ricoprire tale ruolo è un diplomato residente in prossimità del luogo di lavoro e con una esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

Offerte lavoro supermercato, condizioni offerta

L’azienda offre un’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato (inquadramento previsto al massimo livello impiegatizio) e un adeguato percorso formativo. La risorsa verrà inserita in un contesto professionale giovane e dinamico e coinvolta nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta.  Possibilità di crescita all’interno dell’azienda.

Offerte lavoro supermercato, sedi di lavoro

La selezione per Responsabili di punto vendita è attualmente attiva in varie zone del centro nord Italia, in particolare a: Alessandria, Portogruaro (VE), Asolo – Treviso, Oggiona con Santo Stefano (VA), Vigone (TO), punti vendita della provincia di Brescia, Trieste, Bergamo, Pianoro (BO).

Offerte lavoro supermercato, come candidarsi

Gli interessati all’offerta per Responsabili punto vendita nei supermercati IN’s possono inviare la propria candidatura direttamente on line, alla pagina (sempre aggiornata in tempo reale) dedicata alle posizioni aperte IN’s mercato. L’azienda raccomanda la presentazione di un CV chiaro, sintetico, scorribile, sincero, completo ed esauriente, con il minor numero possibile di riempitivi e l’invio di una lettera di presentazione ben scritta.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS