Offerte lavoro Reggio Emilia: le ricerche in corso di Adecco

Adecco ricerca diverse figure professionali da inserire in aziende della provincia di Reggio Emilia. Vediamo le posizioni aperte e come candidarsi direttamente sul sito Euspert

Adecco, una Società di somministrazione lavoro presente su tutto il territorio nazionale che si occupa della ricerca e selezione del personale, sta ricercando risorse da inserire in diverse aziende di Reggio Emilia. Nello specifico oggi andiamo a segnalare queste offerte di lavoro pubblicate da Adecco sul portale Euspert.


offerte lavoro Reggio Emilia Adecco

Adecco Group

Adecco Group è una società di somministrazione lavoro che si occupa della ricerca e selezione di personale da inserire in aziende di tutti i settori sia a tempo determinato che indeterminato, apprendistato in Staff Leasing e Outsourcing. Adecco, con oltre 300 filiali sparse su tutto il territorio nazionale, vanta un team di 2000 collaboratori che ogni giorno impiegano oltre 35.000 persone ed è partner di più di 11mila aziende.

Offerte lavoro Reggio Emilia: posizioni aperte

Di seguito indichiamo le offerte di lavoro pubblicate da Adecco sul sito Euspert.

Magazzinieri a Poviglio

Per diverse aziende della bassa reggiana si ricercano queste risorse che avranno un ruolo di supporto tecnico-operativo attraverso la gestione tempestiva delle merci tramite le tecniche di conservazione, stoccaggio e movimentazione; il controllo qualitativo e quantitativo della merce al momento del ricevimento; cura delle procedure relative agli adempimenti gestionali; allocazione della merce. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Conoscenza del ciclo degli ordini e capacità di integrazione con l’organizzazione del lavoro e le procedure amministrative legate alla gestione del magazzino;
  • conoscenze di base delle tecniche di gestione del magazzino;
  • capacità di gestione degli strumenti di raccolta delle informazioni che provengono dall’azienda (controlli qualità, controllo di gestione, analisi per centri di costo);
  • padronanza della strumentazione per il coordinamento del magazzino e degli ordini.

Montatori meccanici a Poviglio

Per azienda del settore metalmeccanico della bassa reggiana si ricercano queste figure professionali che abbiano esperienza nel ruolo di 2/3 anni e ottima conoscenza della lettura del disegno meccanico. Le attività di cui si occuperanno sono le seguenti:

  • assemblaggio di particolari meccanici anche con componentistica idraulica, pneumatica ed eventualmente elettrica, sulla base di schede di lavoro e disegni tecnici.
  • A partire dalla lettura del disegno meccanico, organizza le fasi del lavoro: individua i pezzi, identifica e adotta le modalità di utilizzo delle attrezzature e degli strumenti per l’assemblaggio, controlla e conclude la finitura verificando anche le eventuali anomalie dei pezzi.

Laureati in Ingegneria a Poviglio

Per diverse aziende del settore meccanico della bassa reggiana si ricercano Laureati in ingegneria (meccanica – elettronica – elettrica – meccatronica – gestionale). La ricerca è finalizzata all’inserimento di figure esperte o neo-laureate all’interno delle aree tecniche ad alto contenuto strategico delle varie aziende.

Offerte lavoro Reggio Emilia: come candidarsi

Potete consultare queste tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata: offerte lavoro Reggio Emilia Adecco che troverete costantemente aggiornata. Per candidarsi, effettuare la rapida registrazione al portale inserendo i propri dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione.




CATEGORIES
Share This