Offerte lavoro receptionist Milano e provincia

Le offerte di lavoro per receptionist a Milano e provincia disponibili sul nostro portale.

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore impiegatizio-segretariale, oggi vi segnaliamo le opportunità per receptionist a Milano e provincia disponibili sul nostro portale. La figura dell’addetto alla reception è spesso associata agli hotel e alle strutture ricettive del settore turistico, dove rappresenta una figura chiave che ha il compito di accogliere il cliente al suo arrivo, assisterlo durante tutto il soggiorno e gestirne la partenza. Ma tale figura si inserisce anche nelle aziende come addetto all’accoglienza ad esempio, al riconoscimento del personale e dei visitatori, per la gestione delle chiamate e la corrispondenza in entrata e in uscita. Andiamo ora a vedere quali sono le offerte di lavoro receptionist Milano e come candidarsi ad un ruolo.


Lavoro receptionist Milano: requisiti e ricerche in corso

Per lavorare come receptionist è generalmente richiesto un diploma di maturità, ottime capacità relazionali, comunicative e di organizzazione, precisione, capacità nell’ utilizzo delle principali tecnologie informatiche (gestione di banche dati, sistemi di trasmissione delle informazioni, emissione di documenti fiscali), conoscenze contabili e amministrative (in base alla posizione da ricoprire) e di una o più lingue straniere.

Ma ecco alcune delle offerte lavoro receptionist Milano e provincia:

  • Receptionist per turni serali (orario dalle 19 alle 23) a Cinisello Balsamo: il candidato, dopo una rapida formazione, si occuperà della gestione delle prenotazioni e della cassa. La ricerca ha carattere di urgenza.
  • Receptionist appartenente alle categorie protette – invalidi per società leader nel settore servizi assicurativi: la risorsa sarà inserita a supporto del responsabile dei Servizi Generali e si occuperà di attività di front-office e gestione centralino e segreteria generale (gestione posta, prenotazione sale riunioni, archivio). Si cercano candidati in possesso di un diploma di scuola media superiore e/o laurea; esperienza anche breve nel ruolo; buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Receptionist per azienda operante nel settore dei servizi a Cernusco sul Naviglio: è necessario aver maturato esperienza nel ruolo e avere un’ottima conoscenza dell’inglese e del tedesco.
  • receptionist per azienda settore beauty da inserire presso lo show room aziendale: i candidati devono possedere uno spiccato gusto estetico ed un ottimo standing personale, buone capacità di relazione con il pubblico, unite ad un’ottima capacità organizzativa e di gestione agenda clienti. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo in realtà aziendali medio/grandi e disponibilità a lavorare su turni.

Candidature: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro receptionist Milano e provincia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS