Offerte lavoro pulizie Venezia e provincia

Le offerte di lavoro per addetti pulizie a Venezia e provincia

Se state cercando un lavoro come addetti alle pulizie, vi segnaliamo le ricerche in corso a Venezia e provincia pubblicate sul nostro portale di offerte. Attualmente, si cerca personale per effettuare pulizie prevalentemente in uffici, ristoranti e strutture ricettive connesse all’attività turistica (hotel, campeggi, appartamenti, ecc..). L’attività si svolge in genere alle dipendenze di imprese di pulizie o di cooperative specializzate nel settore. La tipologia contrattuale prevalente negli annunci è quella a tempo determinato, con numerosi contratti in somministrazione con agenzie di lavoro. Ecco le ricerche in corso e come candidarsi ad una delle offerte di lavoro pulizie Venezia e provincia.


Offerte lavoro pulizie Venezia e provincia: ricerche in corso e requisiti

I requisiti richiesti ai candidati generalmente sono i seguenti: precedente e consolidata esperienza nella mansione; disponibilità e flessibilità oraria; dinamismo; essere in grado di sostenere ritmi di lavoro sostenuti e buona capacità di lavorare in squadra. Inoltre, soprattutto nel settore delle pulizie industriali, è richiesto l’utilizzo di strumenti e apparecchiature specifiche, come macchinari per la pulizia di grandi spazi.

Ma vediamo alcuni degli annunci disponibili:

  • addetta pulizie part time per azienda settore multiservizi in zona Jesolo. La risorsa, con esperienza anche minima come addetta alle pulizie o cameriera ai piani, si dovrà occupare della pulizia di camere, appartamenti o bungalow presso strutture ricettive o campeggi nelle zone balneari. Contratto stagionale part time di mattina nel week end.
  • Addetta pulizie uffici: la risorsa lavorerà 4 ore settimanali suddivise in due giorni, dalle ore 17 alle ore 19 il martedì e il giovedì. Si richiede esperienza nella mansione.
  • Lavapiatti – addetti pulizie per struttura in Venezia Centro Storico. La risorsa dovrà già aver maturato esperienza pregressa presso noti alberghi e/o ristoranti, richieste ottime capacità di utilizzo della lavastoviglie, velocità e precisione completano il profilo. La risorsa si occuperà inoltre di attività di pulizie di fondo della cucina. È richiesta la disponibilità lavorativa fino alle ore 02.00 in caso di eventi.

Candidature: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte lavoro pulizie Venezia e provincia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS