Offerte lavoro pulizie Roma e provincia

Addetti alle pulizie: le opportunità di lavoro a Roma e provincia

Se state cercando un lavoro come addetti alle pulizie, vi segnaliamo le ricerche in corso a Roma e provincia pubblicate ad oggi sul nostro portale di offerte. Nella capitale, attualmente, sono sia i privati a ricercare personale domestico come colf e domestiche, che uffici e strutture ricettive che selezionano personale addetto alle pulizie. In questo caso, l’attività si svolge in genere alle dipendenze di imprese di pulizie o di cooperative specializzate nel settore, e la tipologia contrattuale prevalente è quella a tempo determinato, con numerosi contratti in somministrazione con agenzie di lavoro. Ecco le ricerche in corso e come candidarsi ad una delle offerte di lavoro pulizie Roma e provincia.


Offerte lavoro pulizie Roma e provincia: ricerche in corso e requisiti

I requisiti richiesti ai candidati generalmente sono i seguenti: precedente e consolidata esperienza nella mansione, precisione e ordine, disponibilità e flessibilità oraria, dinamismo, capacità di sostenere ritmi di lavoro sostenuti e buona capacità di lavorare in squadra. Nel settore delle pulizie industriali, è inoltre richiesto l’utilizzo di strumenti e apparecchiature specifiche, come macchinari per la pulizia di grandi spazi.

Ecco alcune delle offerte di lavoro pulizie Roma e provincia:

  • agenzia leader nella ricerca e selezione di personale domestico qualificato selezione per famiglia con due bambini in età scolare una collaboratrice domestica convivente a Roma zona monte Mario , qualificata, referenziata, in grado di gestire tutte le normali attività di pulizia della casa, di stirare e preparare pasti semplici per tutta la famiglia. La candidata dovrà essere disponibile a spostarsi fuori Roma con la famiglia alcune settimane durante le vacanze.
  • Società di servizi ricerca personale specializzato in pulizie di fino e pulizie in camere d’albergo in Roma, offre contratti di lavoro sia part-time che full-time, da lunedì a sabato con turni anche domenicali. Si richiede disponibilità immediata ed esperienza nella mansione.
  • agenzia per il lavoro ricerca un addetto/a alle pulizie per 1 ora alla settimana dalle 13.00 alle 14.00 in Roma centro.

Candidature: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte lavoro pulizie Roma e provincia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS