Offerte lavoro pulizie Milano e provincia

Addetti alle pulizie: le offerte di lavoro a Milano e provincia

Se state cercando un lavoro come addetti alle pulizie, vi segnaliamo le ricerche in corso a Milano e provincia. Attualmente, si cerca personale per effettuare pulizie negli uffici, condomini, nelle strutture sanitarie e in casa di privati. L’attività si svolge in genere alle dipendenze di imprese di pulizie o di cooperative specializzate nel settore, oltre che di privati alla ricerca di colf o collaboratrici domestiche. La tipologia contrattuale prevalente negli annunci è quella a tempo determinato, con numerosi contratti in somministrazione con agenzie di lavoro. Ecco le ricerche in corso e come candidarsi ad una delle offerte di lavoro pulizie Milano e provincia.


Offerte lavoro pulizie Milano e provincia: ricerche in corso e requisiti

In linea generale, questi sono i requisiti richiesti ai candidati: precedente e consolidata esperienza nella mansione e possesso di referenze (per attività domestiche); disponibilità e flessibilità oraria; dinamismo; essere in grado di sostenere ritmi di lavoro sostenuti e buona capacità di lavorare in squadra. Inoltre, soprattutto nel settore delle pulizie industriali, è richiesto l’utilizzo di strumenti e apparecchiature specifiche, come macchinari per la pulizia di grandi spazi.

Ma vediamo alcuni degli annunci disponibili.

In primis, vi segnaliamo questa particolare ricerca in corso per un/una governante di servizio per pulizie in ambiente religioso nella zona di Milano Centro. La figura, inserita in ambiente curato e raffinato di Milano, si occuperà di pulire e spolverare diversi oggetti d’arte, mobili e complementi d’arredo. E’ preferibile aver maturato esperienza presso ville private. Completano il profilo massima educazione ed un alto grado di riservatezza.

Una ricerca urgente poi, quella di una agenzia che seleziona un/un’ operaio/a per lavoro di pulizie condomini in zona Rho. Il candidato deve offrire immediata disponibilità per lavoro su due turni, da lunedì a sabato.

Per azienda cliente operante nel settore dei servizi, si cerca un capoturno che si occuperà di pulizie all’interno di strutture sanitarie/ospedaliere e di gestire e organizzare le squadre di lavoro. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nella fasce notturne.

Candidature: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte lavoro pulizie Milano e provincia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS