Offerte lavoro pulizie Bologna e provincia

Addetti alle pulizie: le opportunità di lavoro a Bologna e provincia in hotel, uffici, aeroporto e case private.

Se state cercando un lavoro come addetti alle pulizie, vi segnaliamo le opportunità a Bologna e provincia pubblicate ad oggi sul nostro portale di offerte. Attualmente, si cerca personale per effettuare pulizie prevalentemente in uffici, hotel, mense scolastiche, l’ aeroporto e presso abitazioni private. L’attività si svolge in genere alle dipendenze di imprese di pulizie o di cooperative specializzate nel settore. La tipologia contrattuale prevalente negli annunci è quella a tempo determinato, con numerosi contratti in somministrazione con agenzie di lavoro. Ecco le ricerche in corso e come candidarsi ad una delle offerte di lavoro pulizie Bologna e provincia.


Offerte lavoro pulizie Bologna e provincia: ricerche in corso e requisiti

Una precedente e consolidata esperienza nella mansione; disponibilità e flessibilità oraria; dinamismo; capacità di sostenere ritmi di lavoro sostenuti e buona capacità di lavorare in squadra sono, di norma, i requisiti richiesti ai candidati. Inoltre, soprattutto nel settore delle pulizie industriali, è richiesto l’utilizzo di strumenti e apparecchiature specifiche, come macchinari per la pulizia di grandi spazi.

Ecco alcune delle posizioni aperte per addetti alle pulizie a Bologna e provincia:

  • addetti pulizie da inserire all’interno di un albergo a 4* in provincia di Bologna. Per candidarsi al ruolo, è richiesta recente esperienza nella medesima mansione, preferibilmente maturata all’interno di strutture da 4* o 5*.  L’azienda offre un contratto di lavoro part time, indicativamente dalle 9.00 alle 13.00, dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione.
  • addetto pulizie notturne presso l’aeroporto di Bologna: la risorsa, inserita all’interno di un team, deve avere esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata per lavoro part -time di 15/20 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario notturno.
  • Baby sitter-addetta pulizie domestiche a Bologna centro: il candidato/a, con comprovata esperienza nel ruolo, si occuperà della gestione e organizzazione dei lavori domestici dell’abitazione, oltre ad attività di baby sitting. La famiglia offre un contratto di lavoro subordinato per la durata di otto ore giornaliere e retribuzione commisurata alla reale esperienza.

Candidature: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte lavoro pulizie Bologna e provincia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS