Offerte lavoro promoter Roma

Lavorare come promoter a Roma, le ricerche in corso.

Se state cercando un lavoro come promoter, vi segnaliamo le opportunità a Roma disponibili sul nostro portale. Il compito del promoter è, come dice la parola stessa, quello di promuovere prodotti alla clientela e nella maggioranza dei casi svolge questo lavoro presso centri commerciali o punti vendita, ma anche durante eventi fieristici e all’interno degli aeroporti. Di solito il suo ruolo consiste nel proporsi cortesemente ai clienti, presentando loro un determinato prodotto, informandoli su sconti o promozioni vari, invitandoli così all’acquisto. Diversamente, queste figure possono inserirsi anche nelle aziende dove, all’interno di una rete commerciale, si occupano dell’acquisizione di nuovi clienti.


lavoro promoter Roma

image by relif

Offerte lavoro promoter Roma: requisiti e posizioni aperte

L’attività di promoter è un lavoro per chi non cerca impegni a tempo pieno, solitamente infatti le offerte di lavoro durano qualche giorno o al massimo 1 o 2 settimane e il rapporto di lavoro consiste in una collaborazione temporanea disciplinata da un contratto che ne definisce tempi, modalità di esecuzione e di pagamento. Per attività di promozione e vendita all’interno di aziende (promoter aziendali) l’attività può invece tradursi in un rapporto continuativo e duraturo, in base alle necessità della società.

Essendo un’attività a stretto contatto con il pubblico, i requisiti richiesti agli aspiranti promoter sono generalmente il possesso di ottime capacità persuasive; buone capacità relazionali; pazienza e disponibilità. In casi particolari, come ad esempio per stand fieristici o negli aeroporti, è richiesta anche la conoscenza di una o più lingue straniere. È inoltre fondamentale la disponibilità a lavorare anche nei week end e festivi per l’attività di promozione presso centri commerciali e negozi.

Ma vediamo alcuni esempi di offerte di lavoro Promoter a Roma:

Agenzia cerca, con urgenza, 6 promoter per promozione di prodotti di noti marchi nazionali. Si richiedono ottime doti comunicative, disponibilità al lavoro full time. La ricerca è rivolta a  persone dinamiche, intraprendenti, con capacità organizzative, di relazione interpersonale e di comunicazione.

Promoter per settore business: la risorsa dovrà presidiare i punti vendita specializzati della zona assegnata attraverso visite periodiche programmate settimanalmente ed effettuerà attività di marketing operativo.

Promoter profumo con cinese per un punto vendita di lusso all’interno dell’aeroporto di Fiumicino. La risorsa si occuperà della promozione e della vendita delle fragranze. L’agenzia cerca preferibilmente un/una madrelingua cinese con conoscenza fluente delle lingue italiano ed inglese, disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica su turni.

Candidature: per conoscere nel dettaglio tutte le opportunità e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro promoter Roma.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS