Offerte lavoro programmatori Roma con Neperia Group

Cerchi un lavoro come programmatore a Roma? Neperia Group ha quattro posizioni aperte.

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore IT, vi segnaliamo le opportunità per programmatori a Roma con Neperia Group. L’azienda nasce nel 2011 come risultato di esperienze professionali specializzate nella produzione di software d’ambiente, strumenti e moduli applicativi al servizio delle aziende clienti. Opera in Italia e all’estero e, tra i principali clienti, ci sono importanti Banche, Istituti Finanziari, Società di Consulenza e System Integrator. Al momento sono quattro le posizioni aperte a Roma. Vediamo nel dettaglio le offerte lavoro programmatori Roma con Neperia Group.


lavoro programmatori Roma

image by McIek

Offerte lavoro programmatori Roma con Neperia Group: posizioni aperte

Ecco le quattro posizioni aperte a Roma con Neperia Group:

  1. Programmatore Senior .Net con skill tecnici su .Net e SQL Server. La persona dovrà condurre una fase iniziale di disegno tecnico della web application da realizzare in .Net; coordinare le attività di sviluppo software in .Net (2 risorse in totale)e realizzare parte degli sviluppi software in .Net.
  2. Datastage developer per un’attività presso un prestigioso cliente multinazionale. L’azienda ricerca programmatori esperti su ambiente Datastage, con comprovata esperienza di 2/3 anni. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: conoscenza applicata di strumenti e linguaggi di sviluppo ETL; di ETL DATASTAGE IBM; di SQL ; tools DBMS e sistemi Data Warehouse.
  3. Analyst .Net con skill tecnici su .Net e SQL Server. La persona dovrà eseguire degli sviluppi con tecnologia .Net, interfacciandosi con altre persone del team che realizzeranno il database di supporto (SQL Server).
  4. Sviluppatore Senior Java con skill tecnici su Java e SQL server. La risorsa selezionata dovrà condurre una fase iniziale di disegno tecnico della Java web application da realizzare, coordinare le attività di sviluppo software in Java e realizzare parte degli sviluppi software in Java.

Offerte lavoro programmatori Roma con Neperia Group: come candidarsi

Gli interessati possono consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro programmatori Roma con Neperia Group.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS