Offerte lavoro ottici da Ottica Avanzi

Assunzioni nei negozi di Ottica Avanzi: offerte di lavoro per ottici, ortottisti e optometristi. Selezioni aperte in varie città.

offerte-lavoro-ottici

Assunzioni nei negozi di Ottica Avanzi che ha da poco pubblicato nuove offerte lavoro ottici. Ottica avanzi è una catena presente in Italia con ben 125 negozi e dal 1999 l’azienda è parte di GrandVision, gruppo internazionale presente in 40 Paesi di 4 continenti, con più di 4.400 negozi e quasi 20.000 dipendenti. È un gruppo solido che offre garanzia di qualità nel mercato dell’ottica. I nuovi assunti verranno inseriti in un contesto giovane e dinamico, attento alla crescita dei propri collaboratori grazie a periodici corsi di formazione pensati per loro.


Offerte lavoro ottici, profilo e requisiti

Se siete ottici, ortottisti od optometristi questa offerta fa al caso vostro! Per i propri punti vendita, l’azienda sta selezionando nuovo personale che abbia maturato qualche anno di esperienza all’interno di realtà commerciali. Le persone inserite si occuperanno della gestione del cliente: vendita delle montature (sia da vista che da sole), scelta delle lenti oftalmiche più appropriate, effettuare l’esame della vista, montaggio degli occhiali e dei servizi post-vendita. I candidati ideali devono essere necessariamente in possesso del diploma di ottico (con abilitazione alla professione). Orientamento al cliente, predisposizione al contatto con il pubblico,  autonomia organizzativa, flessibilità di orari e disponibilità a lavorare su turni anche la domenica sono caratteristiche che completano il profilo.

Offerte lavoro ottici, sedi di lavoro. Le selezioni sono aperte a Modena, Parma, Pesaro, Trieste, Udine, Pergine Valsugana (TN) e Vicenza.

Altre posizioni aperte in Ottica Avanzi

Per i negozi di Belluno e Trento, l’azienda seleziona personale con il ruolo di Store manager ottico che si occupi della gestione del punto vendita (organizzazione e raggiungimento obiettivi di business aziendali). È necessario aver maturato esperienza in posizioni analoghe. L’abilitazione alla professione di ottico rappresenta un requisito preferenziale.

Offerte lavoro ottici, come candidarsi in Ottica Avanzi

Per candidarsi alle offerte lavoro ottici, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle posizioni aperte in Ottica Avanza (trovate tutte le offerte aggiornate in tempo reale). Selezionare l’annuncio di interesse e registrarsi compilando il form disponibile on line.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS