Offerte lavoro Oss Treviso e provincia

Operatori socio sanitari: le opportunità di lavoro a Treviso e provincia

Se siete alla ricerca di un lavoro come Oss – Operatore Socio Sanitario, oggi vi segnaliamo le opportunità a Treviso e provincia pubblicate ad oggi sul nostro portale. A cercare questa figura professionale sono per lo più cooperative sociali che selezionano personale da inserire in strutture varie quali residenze per anziani e disabili, cliniche e strutture sanitarie, e da agenzie per il lavoro specializzate nella ricerca di figure socio-sanitarie, anche per servizi di cura domiciliari. Requisito fondamentale è, ovviamente, il possesso della qualifica professionale di OSS rilasciato da un ente riconosciuto (corso teorico e pratico della durata di 1000 ore). Vediamo allora alcuni degli annunci di lavoro Oss Treviso e provincia disponibili e come candidarsi.


Offerte lavoro Oss Treviso e provincia: requisiti e ricerche in corso

Tra i requisiti richiesti, l’esperienza nel ruolo è sicuramente tra i primi, seguita dalla serietà e da una forte motivazione a lavorare in ambito sociale. Altro requisito fondamentale per lavorare come Oss è la flessibilità e la disponibilità oraria per lavorare su turni, anche notturni, e festivi.

Ecco alcune delle offerte di lavoro per Operatori socio sanitari a Treviso e provincia:

  • Ricerca urgente per operatori socio sanitari da inserire in una struttura situata nella zona di Conegliano. Richiesta la qualifica OSS ed esperienza nella mansione. Le risorse si occuperanno di assistenza ai pazienti (igiene personale, assistenza durante i pasti e durante la deambulazione).
  • un/a OSS per casa di riposo: la persona prescelta dovrà occuparsi della cura e dell’assistenza di persone. Per accedere alla selezione si richiedono i seguenti requisiti: qualifica di operatore socio-sanitario; residenza nella provincia della sede di lavoro; disponibilità a lavorare su turni, attitudine al lavoro in team, spiccate doti relazionali e capacità organizzative.
  • 3 OSS con esperienza in ambito geriatrico. Si richiede idoneo attestato di qualifica professionale riconosciuto dalla Regione Veneto, residenza nella zona di riferimento, disponibilità al lavoro full time su tre turni. I candidati dovranno essere autonomi negli spostamenti poiché la struttura non è raggiungibile coi mezzi pubblici.

Candidature: Per conoscere nel dettaglio tutte le ricerche in corso e candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro oss Treviso e provincia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS