Offerte lavoro Oss Milano

Lavorare come Operatore Socio Sanitario a Milano, le ricerche in corso

Se state cercando un lavoro come Oss – Operatore Socio Sanitario, oggi vi segnaliamo le opportunità a Milano. Molte sono le offerte che provengono da cooperative sociali che selezionano personale da destinare a strutture varie quali residenze per anziani e disabili, da agenzie per il lavoro specializzate nella ricerca di figure socio-sanitarie, ma anche da privati che sono alla ricerca di personale qualificato per la cura di anziani a domicilio. Requisito fondamentale è, ovviamente, il possesso della qualifica professionale di OSS rilasciato da un ente riconosciuto (corso teorico e pratico della durata di 1000 ore). Vediamo allora alcuni degli annunci di lavoro Oss Milano disponibili sul nostro portale e come fare per candidarsi.


lavoro oss Milano

mage by Tyler Olson

Offerte lavoro Oss Milano: requisiti e ricerche in corso

Leggendo gli annunci, tra i requisiti richiesti, l’esperienza nel ruolo è sicuramente tra i primi. Inoltre, in alcuni, viene espressamente richiesta anche l’esperienza nell’ assistenza a persone con precise malattie (Parkinson ad esempio, o Alzheimer). Forte motivazione, pazienza e flessibilità oraria (lavorare su turni, anche notturni) sono quasi tutti requisiti richiesti per essere assunti in qualità di Oss. Spesso è indispensabile anche la residenza/domicilio vicino al luogo di lavoro o, specialmente per ricerche provenienti da privati, il possesso della patente di guida (necessario per spostarsi con gli anziano, per visite mediche soprattutto).  Ma vediamo alcuni degli annunci disponibili:

  • Famiglia di Milano cerca personale con qualifica di OSS – Operatore Socio Sanitario, possibilmente con patente di guida, per assistenza disabile non autosufficiente presso la propria abitazione. E’ indispensabile avere maturato adeguata esperienza in strutture come CDD o RSD o assistenza domiciliare.
  • Cooperativa Sociale Onlus ricerca per Servizi di Assistenza in Milano ed hinterland operatori OSS, ASA e ADA disponibili fin da subito a lavorare in assistenza continuativa. Come requisiti indispensabili viene indicata un’esperienza nella mansione di almeno 3 anni con referenze verificabili, ottima conoscenza lingua italiana e il possesso di patente B.
  • Agenzia per il lavoro cerca un/una OSS per centro diurno per malati di Alzheimer. La risorsa si occuperà dell’ assistenza degli utenti inseriti nella struttura, di curare l’ ordine e la pulizia degli spazi comuni. Si richiede attestato OSS, pregressa esperienza nella mansione e flessibilità oraria.

Candidature: Per conoscere nel dettaglio tutte le ricerche in corso e candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro oss Milano.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS