Offerte lavoro Oss Bologna e provincia

Le offerte di lavoro per Operatori socio sanitari a Bologna e provincia

Se siete alla ricerca di un lavoro come Oss – Operatore Socio Sanitario, oggi vi segnaliamo le opportunità a Bologna e provincia pubblicate sul nostro portale. La quasi totalità delle offerte provengono da cooperative sociali che selezionano personale da destinare a strutture varie quali residenze per anziani e disabili, e da agenzie per il lavoro specializzate nella ricerca di figure socio-sanitarie, anche per servizi di cura domiciliari. Requisito fondamentale è, ovviamente, il possesso della qualifica professionale di OSS rilasciato da un ente riconosciuto (corso teorico e pratico della durata di 1000 ore). Vediamo allora alcuni degli annunci di lavoro Oss Bologna e provincia disponibili e come candidarsi.


Offerte lavoro Oss Bologna e provincia: requisiti e ricerche in corso

Tra i requisiti richiesti, l’esperienza nel ruolo è sicuramente tra i primi, come la serietà e una forte motivazione a lavorare in ambito sociale. Altro requisito fondamentale per lavorare come Oss è la flessibilità e la disponibilità oraria per lavorare su turni, anche notturni, e festivi.

Ma vediamo alcuni degli annunci disponibili.

Per Strutture Polifunzionali di Bologna si cercano Operatori socio sanitari con qualifica regionale e disponibilità full time su turni diurni e notturni. Si lavorerà prevalentemente in ambito geriatrico e con pazienti non autosufficienti. Il candidato ideale ha già maturato esperienze significative nel settore ma non si escludono le candidature di neo qualificati.

Cooperativa Sociale specializzata nella gestione di servizi socio assistenziali ed educativi cerca operatori socio sanitari per inserimento in struttura residenziale per anziani a Bologna. Si offre un contratto di assunzione subordinato, part-time iniziale di 30 ore settimanali e straordinari retribuiti. La stessa cooperativa è alla ricerca di Oss anche per servizi domiciliari in provincia di Bologna (zona Ovest) rivolti ad anziani, disabili e altre tipologie di utenza in carico ai servizi sociali comunali. Queste risorse saranno responsabili dello svolgimento dei piani assistenziali individualizzati, elaborati dagli Assistenti sociali e dai referenti del servizio per la Cooperativa, erogando a domicilio degli utenti prestazioni di tipo assistenziale e di supporto sociale.

Candidature: Per conoscere nel dettaglio tutte le ricerche in corso e candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro oss Bologna e provincia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS