Offerte lavoro operai Varese e provincia, dicembre 2014

Le opportunità di lavoro per operai a Varese e provincia

Segnaliamo oggi le offerte di lavoro operai Varese e provincia. Le opportunità sono davvero tante, così come i profili richiesti. Anche gli appartenenti alle categorie protette troveranno specifiche offerte di lavoro rivolte a loro. Concentriamo ora l’attenzione su alcune delle ricerche attive.


lavoro-operai-Varese

Offerte lavoro operai Varese, gli annunci

Per un’azienda di materie plastiche nelle vicinanze di Varese, si cerca un operatore di produzione  (estrusione, calandratura). Il candidato ideale è diplomato, meglio se perito plastico e ha già lavorato in azienda del settore, reparto produzione. Un’Agenzia per il Lavoro sta selezionando per un’azienda di Gallarate un operaio settore elettronico. Ai candidati è richiesto il possesso del diploma di perito elettronico, una pregressa esperienza maturata presso aziende elettroniche con la mansione di operaio/a addetto/a al pre-assemblaggio, all’assemblaggio/montaggio schede elettroniche. Completano il profilo l’ ottima manualità e la precisione. La stessa Agenzia è alla ricerca anche di un operaio frigorista/bruciatorista per un’azienda del settore metalmeccanico. Requisiti necessari per essere assunti: diploma tecnico, patentino di frigorista e patentino di secondo grado come bruciatorista, pregressa esperienza nella mansione maturata nel montaggio, riparazione, assistenza e manutenzione di caldaie e di impianti di refrigerazione e raffreddamento.

Infine, c’è un’opportunità anche nel settore delle pulizie. Un’ importante azienda del settore Pulizie e Servizi di Busto Arsizio cerca infatti un’operaio/a un/una che sappia utilizzare i macchinari specifici per pulizie (aspiraliquidi, monospazzola, lavasciuga).

Per consultare nel dettaglio tutte le opportunità, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro operai Varese (che trovate sempre aggiornate in tempo reale sul nostro portale).



CATEGORIES
Share This

COMMENTS