Offerte lavoro operai metalmeccanici Treviso e provincia

Operai metalmeccanici: le opportunità di lavoro a Treviso e provincia

Se state cercando un lavoro come operai metalmeccanici, vi segnaliamo le opportunità a Treviso e provincia disponibili ad oggi sul nostro portale. Le ricerche in corso comprendono vari profili e mansioni, che vanno dalle semplici attività manuali legate e non al processo produttivo, a quelle più specifiche che richiedono una competenza in ambito tecnico acquisita, ad esempio, in istituti professionali o attraverso esperienze lavorative. Diamo meglio uno sguardo alle offerte di lavoro operai metalmeccanici Treviso e provincia e come candidarsi ad un ruolo.


lavoro operai metalmeccanici Treviso

image by Firma V

Offerte lavoro operai metalmeccanici Treviso e provincia: ricerche in corso

La maggior parte delle offerte sono concentrate nelle aziende della provincia di Treviso. In particolare, nei pressi della cittadina di Conegliano, sono attive numerose ricerche di personale operaio metalmeccanico con varie mansioni. In tutti i casi è richiesta la disponibilità a lavorare su te turni. Eccone alcune:

  • un operaio con esperienza nella stagnatura
  • operai /operaie addetti alla sigillatura e prove di pressione. Si richiede esperienza maturata nella mansione preferibilmente in aziende del settore elettrico/metalmeccanico.
  • operai con esperienza maturata nel settore elettrico, elettronico.

Continuando nello scorrere gli annunci, troviamo la ricerca di operai per una azienda del settore metalmeccanico, specializzata in minuterie metalliche, della zona di Vazzola. Ai candidati è richiesta una formazione ad indirizzo meccanico ed interesse per l’ambito qualità. La risorsa verrà  formata affinché possa occuparsi di controllo effettivo dei pezzi (sarà quindi operativa in produzione), rilevazione non conformità, relativa reportistica e certificazioni. Anche in questo caso,si richiede la disponibilità a lavoro su turni.

Infine, riportiamo la ricerca di un’ azienda elettromeccanica zona Monastier per un operaio/assemblatore elettrico. La risorsa, con titolo di studio meccanico o elettrico, sarà inserito in vari reparti elettrici-elettronici nei quali si occuperà, tramite lettura disegno tecnico, cablaggio quadri elettrici, controllo voltaggio, collaudo a fine linea e controllo qualità, avvolgimenti elettrici, parametrare schede elettriche, programmare interfacce elettroniche.

Candidature: gli interessati possono consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro operai metalmeccanici Treviso e provincia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS