Offerte lavoro Milano: e-work assume 100 persone, requisiti e come candidarsi

In occasione della Made Expo che si terrà a Milano, e-work ricerca 100 risorse. Vediamo le figure professionali ricercate e come candidarsi

E-Work, Agenzia per il Lavoro, in occasione della Fiera Internazionale dell’Architettura e delle Costruzioni Made Expo e per gli eventi ad essa collegati che si terrà a Milano dal 13 al 16 marzo 2019, ricerca cento figure professionali, in particolare Hostess, Steward e facchini. Vediamo nel dettaglio le figure ricercate, i requisiti richiesti e come candidarsi.


E-work, profilo aziendale

E-Work, nata agli inizi del 2000 e presente in quasi tutte le regioni italiane, è un’Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale in grado di soddisfare le necessità di aziende sia di piccole che di grandi dimensioni, nultinazionali ed enti pubblici. Grazie alle sue divisioni questa agenzia per il lavoro segue annualmente 1200 aziende e 40mila persone. Oltre alla ricerca e selezione del personale e-work fornisce servizi ad hoc anche a riguardo della formazione (anche finanziata), alla ricollocazione professionale, all’Assessment (colloqui di gruppo), fino alla gestione delle Politiche Attive del Lavoro attraverso il cui monitoraggio costante è in grado di aggiornare le aziende clienti sulle normative vigenti in riferimento ai benefici economici e agli incentivi per l’occupazione. Tutte le attività della e-work sono autorizzate dal Ministero del Lavoro.

Offerte di lavoro Milano per il Made Expo 2019: i profili ricercati

Per il Made Expo 2019 che si terrà a Milano dal 13 al 16 marzo, e-work ricerca le seguenti figure professionali:

  • 25 Hostess: si richiede inglese fluente per accoglienza/reception/vigilanza
  • 22 Steward: si richiede inglese fluente per accoglienza/reception/vigilanza
  • 20 Facchini le cui mansioni previste saranno l’allestimento e lo smantellamento degli stand
  • 15 Promoter
  • 10 Addetti alla consegna cataloghi
  • 5 Geometri neodiplomati
  • 3 Architetti

Si richiede la conoscenza della lingua inglese e un’età compresa tra i 18 e i 30 anni. Esperienza anche minima nel ruolo richiesto è un requisito preferenziale. La durata del contratto prevista è di una settimana.

Il Presidente e Amministratore Delegato di e-work Spa, Paolo Ferrario, ha dichiarato che, Made Expo, rappresenta per moltissimi giovani un’opportunità per conoscere ambienti lavorativi internazionali altamente professionali e qualificanti. Di conseguenza, partecipare attivamente ad un evento di questo genere, può considerarsi una valida opportunità per l’inizio del loro percorso professionale. “Vogliamo assumere persone motivate, entusiaste, creative e capaci di raggiungere gli obiettivi lavorando bene in Team “, continua Ferrario affermando anche che ricercano figure professionali che abbiano il desiderio di mettersi in gioco e di affrontare nuove sfide.

Lavorare in Made Expo: come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni sopra indicate si dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae via mail all’indirizzo madeexpo@e-workspa.it con il RIF. CS100-biancolavoro.




CATEGORIES
Share This