Offerte lavoro Maxi Zoo Milano, uffici e punti vendita

Maxi Zoo cerca personale negli uffici della sede di Milano Pero e nei punti vendita della provincia milanese

Nuove offerte di lavoro in Maxi Zoo a Milano e provincia. La famosa catena specializzata nella cura degli animali è alla ricerca di nuovo personale a Milano. Se siete dunque amanti degli animali e volete fare della vostra passione un lavoro, potete consultare le offerte all’interno dei punti vendita, se siete invece alla ricerca di un lavoro impiegatizio, ci sono diverse opportunità nella sede Maxi Zoo di Milano Pero, anche in stage. Di seguito, ecco le offerte di lavoro Maxi Zoo Milano e come fare per candidarsi.


lavoro Maxi Zoo Milano

Offerte lavoro Maxi Zoo Milano, uffici e punti vendita

Partiamo dalle posizioni aperte nella sede centrale di Milano Pero, dove sono quattro i profili ricercati. A tutti è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

  1. Retail support, stage di sei mesi con rimborso spese: la nuova risorsa darà supporto nelle attività di back office del dipartimento Sales, nelle attività di monitoraggio e raccolta dati delle Gara Vendita, di back office in relazione a fornitori esterni e supporto alla comunicazione con la rete retail e con gli Area Manager.
  2. Stock controller: dovrà gestire l’attività di analisi degli stock affinché siano composti in modo da garantire corretta allocazione delle risorse finanziare e siano dimensionati in modo adeguato per l’attività commerciale in store. Per ricoprire il ruolo è fondamentale la conoscenza di SAP.
  3. Area manager: la risorsa si occuperà della gestione di una rete di punti vendita diretti e dell’ apertura di nuovi negozi. Necessarie doti di leadership.
  4. Espansionista: si occuperà della gestione delle attività relative allo sviluppo immobiliare dell’area assegnata e della creazione di nuove opportunità di business.

All’interno dei punti vendita, invece, la figura più ricercata al momento è quella del Direttore, ovvero colui che gestisce il punto vendita e il suo team ottimizzandone i risultati e le performance economiche. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Capo Reparto / Capo Settore nella Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata.

Candidature: gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Maxi Zoo Milano, uffici e punti vendita.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS