Offerte lavoro magazzinieri Treviso e provincia

Le opportunità di lavoro per magazzinieri a Treviso e provincia disponibili sul nostro portale

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore logistica e trasporti, oggi vi segnaliamo le opportunità per magazzinieri a Treviso e provincia. All’interno di un’impresa di produzione o distribuzione, questa figura si occupa di tutti gli aspetti relativi alla ricezione, stoccaggio e spedizione di merci. Le sue mansioni principali sono lo carico e scarico delle merci, la registrazione, con software specifici, delle merci in entrata e in uscita dal magazzino, la verifica dei documenti di trasporto come la bolla di accompagnamento, la sistemazione e lo stoccaggio delle merci in magazzino con l’utilizzo di mezzi meccanici. Ma vediamo insieme alcune delle offerte di lavoro magazzinieri Treviso e provincia e come candidarsi ad un ruolo.


lavoro magazzinieri Treviso

image by Kzenon

Offerte lavoro magazzinieri Treviso e provincia: requisiti e profili

Il requisito fondamentale per lavorare come magazziniere è il saper utilizzare i mezzi per la movimentazione delle merci, dai muletti alle piattaforme elevatrici fino ai carrelli elevatori. Diventa allora  necessario il possesso del patentino o attestato di guida del muletto. In molti casi è richiesto anche un buon utilizzo delle principali applicazioni informatiche e di alcuni software specifici relativi alla logistica e la conoscenza della lingua inglese.

Ecco alcune offerte di lavoro per magazzinieri disponibili sul nostro portale:

  • 3 magazzinieri junior settore gdo per negozio di articoli per l’infanzia di prossima apertura a Treviso, richiesta esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo presso realtà della Grande Distribuzione Organizzata. Le risorse si occuperanno di carico/scarico merce e rifornimento scaffali.
  • magazziniere per azienda di Treviso Nord con esperienza nel ruolo. Richiesto il possesso di un diploma, il patentino per il muletto e carroponte ed esperienza maturata preferibilmente presso realtà artigianali.
  • magazzinieri per attività di picking: non necessario uso muletto ma abilità nell’uso del transpallet. L’attività si svolgerà prevalentemente in piedi, con distinta degli ordini da evadere e preparazione dei bancali per le spedizioni.
  • magazziniere per attività di carico/scarico merci tramite l’uso del muletto, controllo degli ordini e bollettazione. Per accedere alla selezione si richiede: esperienza presso azienda metalmeccanica; buon uso del pc e dello strumento barcode; preferibile se in possesso patentino per carrello elevatore.

Per consultare tutte le posizioni e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Magazzinieri Treviso e provincia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS