Offerte lavoro magazzinieri Padova e provincia

Le offerte di lavoro per magazzinieri a Padova e provincia: si cercano profili esperti, junior e categorie protette.

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore logistica e trasporti, oggi vi segnaliamo le opportunità per magazzinieri a Padova e provincia. Le offerte disponibili ad oggi sono rivolte a candidati esperti nella mansione, a anche a figure junior e appartenenti alle categorie protette. Questa figura si occupa di tutti gli aspetti relativi alla ricezione, stoccaggio e spedizione di merci in un’impresa di produzione o distribuzione. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti per lavorare come magazzinieri e come fare per candidarsi ad una offerta di lavoro magazzinieri Padova e provincia.


lavoro magazzinieri Padova

image by ArtWell

Offerte lavoro magazzinieri Padova e provincia: requisiti e profili

Il requisito fondamentale è sicuramente saper utilizzare i mezzi per la movimentazione delle merci, dai muletti alle piattaforme elevatrici fino ai carrelli elevatori, e diventa quindi necessario essere in possesso del patentino o attestato di guida del muletto. Scorrendo gli annunci, troviamo altri requisiti in comune a tutte le offerte: conoscenza della normativa relativa alla sicurezza sul lavoro e tutta quella attinente allo stoccaggio della merce e alla conservazione dei prodotti; il buon utilizzo delle principali applicazioni informatiche e di alcuni software specifici relativi alla logistica e la conoscenza della lingua inglese.

Ecco alcune delle posizioni aperte per magazzinieri a Padova e provincia:

  • magazziniere con patentino muletto: la risorsa deve avere maturato esperienza nella movimentazione dei carichi, preparazione ordini, carico/scarico della merce, utilizzo muletto. E’ indispensabile il possesso del patentino del muletto aggiornato e l’utilizzo di palmari/terminali e pc.
  • magazziniere junior: la risorsa gestirà le procedure di controllo della merce in uscita e di picking degli ordini in magazzino. Requisiti: esperienza in attività di picking di almeno 1/2 anni, buone conoscenze informatiche, flessibilità degli orari, disponibilità su turni.
  • autista/magazziniere con patente C per importante azienda metalmeccanica: il candidato deve aver conseguito la patente C, CQC e carta tachigrafica e dovrà aver già maturato una buona esperienza nella mansione. La persona si occuperà di effettuare i trasporti nelle aree del triveneto. E’ richiesta inoltre l’abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori perché nei momenti in cui la risorsa non è fuori per le consegne, dovrà gestire anche il magazzino e si occuperà nello specifico del picking della merce, compilazione di bolle, movimentazione merce.

Candidarsi: per consultare tutte le posizioni e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle Offerte lavoro magazzinieri Padova e provincia

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS