Offerte lavoro Lidl Verona, negozi e uffici

Lavorare in Lidl a Verona: le posizioni aperte in negozi e uffici

Se state cercando un lavoro nel settore della gdo a Verona, vi segnaliamo le opportunità in Lidl. Il gruppo tedesco opera con successo nella distribuzione alimentare al dettaglio e la forte espansione nel nostro Paese lo porta ad avere frequentemente diverse ricerche in corso. Al momento a Verona sono diverse le posizioni aperte sia all’interno degli uffici della Direzione Generale di Arcole (Verona), sia presso i vari punti vendita a Verona e provincia. Ecco dunque nel dettaglio alcune delle offerte lavoro Lidl Verona.


lavoro Lidl Verona

Offerte lavoro Lidl Verona, posizioni aperte negozi e uffici

All’interno dei negozi sono principalmente due le figure ricercate:

  • addetto vendite part time: si occuperà del rifornimento dei prodotti, predisposizione e gestione degli articoli promozionali, gestione della cassa, assistenza al cliente, sistemazione e pulizia dei locali.
  • commesso specializzato: offre supporto al management nella gestione del punto vendita, assiste la clientela per ogni richiesta o necessità, sostituisce il Capo Filiale in caso di assenza

Molte di più sono invece le opportunità di lavoro negli uffici della sede direzionale di Arcole. Facendo alcuni esempi, per l’area Risk Management, Lidl è alla ricerca di un collaboratore Legale Ufficio Sinistri-Assicurazioni. Il candidato ideale ha una padronanza della lingua tedesca e inglese, formazione universitaria in materie giuridiche o economiche ed esperienza all’interno di compagnie di assicurazione, broker assicurativi o presso uffici sinistri-assicurazioni di grandi aziende. Per l’Ufficio Tecnico poi si cerca un Neo-laureata/o con specializzazione in Ingegneria Civile/Edile o Ingegneria Elettrotecnica per il ruolo di collaboratore area impiantistica. Ultimo profilo che segnaliamo è quello del Supervisor Revisione di Processi, figura che assicura le condizioni generali (tecniche, organizzative, amministrative) per lo svolgimento delle attività quotidiane nei punti vendita del territorio italiano. per ricorprire questo ruolo è richiesta una Laurea ad indirizzo economico.

Per conoscere tutte le altre posizioni aperte e candidarsi, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro Lidl Verona negozi e uffici.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS