Offerte lavoro ingegneri Varese e provincia

A Varese e provincia ricerche in corso per ingegneri in aziende metalmeccaniche e gomma plastica.

Se state cercando un lavoro come ingegneri, vi segnaliamo le opportunità in Lombardia, a Varese e provincia. Le ricerche in corso si concentrano nel settore metalmeccanico e gomma plastica, e i profili più ricercati al momento sono quello dell’ingegnere meccanico e dell’ingegnere gestionale. Per quanto riguarda le sedi di lavoro, si trovano soprattutto nelle piccole città della provincia varesina, come Busto Arsizio e Tradate. Vediamo meglio insieme i profili ricercati e come candidarsi ad una delle offerte di lavoro ingegneri Varese e provincia.


Offerte lavoro ingegneri Varese e provincia

L’ingegnere gestionale è una figura specializzata nella progettazione, organizzazione e gestione di imprese o di settori di imprese e organizzazioni. Le sue attività principali comprendono: analizzare costi e prestazioni di singoli dipendenti o reparti; controllare la qualità e la sicurezza dei processi aziendali; gestire progetti innovativi; progettare e seguire la ristrutturazione di settori o reparti dell’impresa; analizzare le diverse possibilità di investimento dell’impresa. L’ingegnere meccanico, invece, si occupa della progettazione, sviluppo, stima e produzione di macchine ed impianti di ogni tipo utilizzati per i più diversi scopi, oltre che dello sviluppo, della qualità e delle prove operative. Assumono incarichi dirigenziali nella produzione, montaggio e manutenzione dei macchinari, lavorano nel settore tecnico, della consulenza aziendale e nell’amministrazione.

Ecco alcune delle offerte di lavoro per ingegneri:

Agenzia seleziona un ingegnere meccanico per azienda del settore metalmeccanico: richiesta laurea in Ingegneria meccanica, preferibile pregressa esperienza presso aziende del settore, nell’archiviazione e controllo di disegni meccanici, discreta conoscenza della lingua inglese, buona capacità di lettura del disegno meccanico, ottima padronanza dei principali sistemi informatici. Completano il profilo buone doti organizzative e precisione.

Per importante azienda operante nel settore gomma-plastica si cerca ingegnere aeronautico addetto/a ufficio acquisti.  È richiesta una Laurea in Ingegneria Aeronautica/Meccanica, preferibile esperienza nella mansione presso realtà strutturate del settore gomma-plastica e all’interno dell’ufficio acquisti. Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo, buone doti relazionali, flessibilità e spirito di iniziativa. La stessa azienda è alla ricerca anche di un ingegnere gestionale controllo qualità. La risorsa dovrà confrontarsi con l’ufficio tecnico, di programmazione e di produzione per poi affiancare il responsabile della qualità negli aspetti burocratici. Richiesta buona conoscenza delle norme iso e buona conoscenza della lingua inglese.

Candidature: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro ingegneri Varese e provincia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS