Offerte lavoro ingegneri Brescia

Ingegneri: le opportunità di lavoro a Brescia disponibili sul nostro portale

Se state cercando un lavoro come ingegneri, vi segnaliamo le opportunità a Brescia disponibili ad oggi sul nostro portale. Le ricerche in corso si concentrano nel settore metalmeccanico, e i profili più ricercati al momento sono quello dell’ingegnere meccanico, per la progettazione, sviluppo, stima e produzione di macchine ed impianti di ogni tipo, e dell’ingegnere gestionale per la progettazione, organizzazione e gestione di imprese o di settori di imprese e organizzazioni. Vediamo meglio insieme i profili ricercati e come candidarsi ad una delle offerte di lavoro ingegneri Brescia.


Offerte lavoro ingegneri Brescia

Ecco alcune delle offerte pubblicate sul nostro portale per la zona di Brescia:

  • azienda operante nel settore automotive ricerca un progettista meccanico 3d. La risorsa dovrà svolgere attività di progettazione meccanica con uso 2D e 3D, mostrando una buona conoscenza di programmi di progettazione quali Catia e Pro-E, delle procedure APQP e una buona conoscenza della lingua inglese (tedesco auspicato). Competenze ed esperienze richieste: diploma di perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica, almeno tre anni di esperienza maturata nel ruolo di progettista meccanico in un’azienda operante nel settore automotive con certificazione ISO-TS 16949.
  • stagista ingegnere gestionale: la risorsa si occuperà di gestire e incrementare il sistema gestionale secondo le necessità degli utenti implementando e monitorando le procedure del sistema Qualità. È richiesta la laurea in ingegneria gestionale e una buona conoscenza dei sistemi informatici.

Altra figura molto richiesta è quella del Quality engineer, ovvero colui che si occupa del controllo qualità all’interno di un’azienda. Per ricoprire il ruolo, è necessario essere in possesso di una laurea in ingegneria meccanica o gestionale o dei materiali, a seconda delle mansioni affidate. Al momento, questa figura è ricercata, ad esempio, da un’azienda bresciana produttrice di elettrodomestici, da un’azienda del settore metalmeccanico specializzata in minuterie e da un’azienda operante nel settore aerospaziale.

Candidature: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro ingegneri Brescia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS