Offerte lavoro impiegati Milano, supermercati Penny Market

Penny Market cerca giovani neo laureati e figure senior per gli uffici di Milano

Nuove offerte di lavoro per impiegati nella sede direzionale milanese dei supermercati Penny Market per giovani e candidati con esperienza.  Il famoso marchio tra i leader della grande distribuzione alimentare, oltre posizioni aperte per profili senior offre l’opportunità a giovani neolaureati in varie discipline di svolgere degli stage formativi presso i propri uffici di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.  Tutti gli stage prevedono un rimborso spese mensile. Vediamo allora nel dettaglio i profili ricercati e come candidarsi per una delle offerte lavoro impiegati Milano di Penny Market.


Offerte-lavoro-impiegati-Milano

Offerte lavoro impiegati Milano, supermercati Penny Market: posizioni aperte

Per la Sede Direzionale di Cernusco sul Naviglio (Mi) Penny Market cerca le seguenti figure:

Neolaureati/e in Architettura con ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici e l’uso di programmi per la modellazione 3D – AutoCAD – Photoshop. Si occuperanno della gestione di tutti gli aspetti urbanistici e progettuali legati alla realizzazione delle strutture di vendita e di tutte le pratiche edilizie e progetti grafici.

Neodiplomati/e o neolaureati/e per la Direzione Category Management: si occuperanno della traduzione di brevi testi per locandine; dello sviluppo grafico degli articoli a marchio proprio; del supporto al processo di sviluppo dei prodotti private label e della gestione delle comunicazioni tra la nostra sede, fornitori e agenzie grafiche (nazionali ed internazionali).

Assistente al Direttore Logistica Italia: l’azienda cerca un Neolaureato/a in Discipline Umanistiche o Economiche per attività di gestione agenda; traduzioni; monitoraggio della corrispondenza e gestione viaggi e trasferte.

Data Analysis: la risorsa avrà la responsabilità dell’analisi dei dati a supporto dell’area Marketing. Si cerca una persona in possesso di una laurea in Scienze Statistiche o Ingegneria Gestionale, con almeno 3 anni di esperienza in ambito analisi dati e con un’ottima gestione delle piattaforme dati.

Impiegato/a per l’Ufficio Controllo di Gestione: si cerca un laureato/a in Economia con almeno 4 anni di esperienza in ambito controllo di gestione e società di revisione e con un’ottima conoscenza della lingua tedesca e/o inglese.

Per candidarsi vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro impiegati Milano supermercati Penny Market (sempre aggiornata in tempo reale, dove potrete consultare anche tutte le altre posizioni aperte in azienda

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS