Offerte lavoro impiegati Firenze con Arval

Lavorare nel settore noleggio auto con Arval: opportunità per impiegati a Firenze

State cercando un lavoro come impiegati a Firenze? Oggi vi segnaliamo le opportunità in Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel noleggio a lungo termine di automobili. L’azienda è presente in Italia dal 1995 e garantisce soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano. Al momento ricerca nuovo personale, anche per percorsi di stage, da inserire nella sede toscana di Scandicci, a Firenze. Andiamo allora a vedere quali sono le offerte di lavoro impiegati Firenze con Arval.


lavoro impiegati Firenze

image by Goodluz

Offerte lavoro impiegati Firenze con Arval: profili ricercati e stage

Per la Direzione Risorse Umane, Arval seleziona un addetto servizi generali – prevenzione e sicurezza che si occuperi dell’organizzazione e gestione delle attività di logistica inerenti alle sedi aziendali. Il/La candidato/a ideale possiede un diploma preferibilmente in ragioneria e ha conoscenza della legislazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.

Un Operatore servizio clienti part time è invece richiesto per la Direzione Service Delivery, dove sarà inserito all’interno del call center di assistenza clienti per la gestione di telefonate inbound.  Per candidarsi a questo ruolo è necessario conoscere la lingua inglese per gestire parchi auto esteri.

Infine, per la Direzione Finance si cerca un addetto contabilità generale che collaborerà alla tenuta della contabilità aziendale. Il/la candidato/a ideale, possiede una laurea magistrale in Finanza/Accounting e ha maturato un’esperienza analoga di almeno 2 anni in contesti strutturati.

Sono inoltre disponibili quattro offerte di stage per giovani diplomati o laureati, della durata di 4/ 6 mesi, con rimborso spese:

  • Analista statistico: il candidato idealo è un laureato in ambito statistico o economico
  • Contabilità fornitori: si cercano giovani con laurea in Economia o un diploma di ragioneria
  • Event management: stage rivolto a candidati con laurea preferibilmente in ingegneria gestionale
  • Operatore servizio clienti: rivolto a candidati con buona conoscenza del Pacchetto Office e buone doti comunicative.

Candidature: per candidarsi ad uno dei ruoli sopra descritti, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro impiegati Firenze con Arval

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS