Offerte lavoro hotel Milano per impiegati amministrativi

Cosmo Hotel S.p.A. cerca personale amministrativo per due sue strutture alberghiere a Milano

Se state cercando un lavoro nel settore alberghiero, oggi vi segnaliamo le opportunità a Milano in due strutture del gruppo Cosmo Hotel S.p.A., società che si occupa della progettazione, realizzazione e gestione di alberghi e residence. Fondata nel 1997, il gruppo ad oggi vanta 5 strutture localizzate tra il centro di Milano e la Brianza. Al momento, proprio per due di queste strutture, il Palazzo Parigi Hotel e Grand SPA e il Cosmo Hotel Palace, la società è alla ricerca di varie figure impiegatizie da inserire nell’area amministrazione/risorse umane, anche con percorsi di stage. Vediamo nel dettaglio quali sono le offerte lavoro hotel Milano per impiegati amministrativi di Cosmo Hotel S.p.A.


Offerte lavoro hotel Milano: profili ricercati

Le posizioni aperte al momento sono quattro, tutte all’interno dell’area amministrazione/risorse umane di due strutture di alto livello, il Palazzo Parigi Hotel e Grand SPA, albergo 5 Stelle Lusso inaugurato a settembre 2013 e situato nel cuore di Milano, e il Cosmo Hotel Palace, un 4 stelle di nuova costruzione situato a Cinisello Balsamo dedicato soprattutto ad una clientela business. Ecco quali sono i profili ricercati:

  • General Cashier/amministrazione : offerta dedicata a candidati laureati e fortemente motivati ad operare nell’area amministrativa. Si occuperanno delle seguenti attività: general cashier, controllo e archiviazione della documentazione fiscale generata da tutti i reparti, income audit, account receivable supervisor, controllo incassi carte di credito, f&b cost control, gestione documentale pratiche sinistri e analisi dei processi di controllo interno ed implementazione delle relative procedure. Per la stessa posizione, è aperta anche una possibilità di stage.
  • Stage ufficio HR: la risorsa si occuperà dello screening e archivio dei curricula, elaborazione job description, archivio documentazione cartacea e sarà di supporto nell’attività di amministrazione, selezione e formazione. Obiettivo dello stage sarà fornire competenze e conoscenze nell’ambito della gestione del personale.
  • Event Agent: la risorsa parteciperà sia alla fase organizzativa che a quella operativa dell’evento, svolgendo in particolare attività inerenti alla realizzazione dello stesso: accogliere ed assistere il cliente per tutta la durata dell’evento; stipulare preventivi in base alle richieste del cliente; redigere ordini di servizio per i reparti coinvolti; verificare con il cliente, in base a quanto stabilito, gli elementi necessari per un efficiente svolgimento dell’evento.

Candidarsi: gli interessati possono consultare nel dettaglio le posizioni ricercati direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro hotel Milano per impiegati amministrativi di Cosmo Hotel S.p.A.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS