Offerte lavoro hotel Firenze

Le offerte di lavoro negli hotel a Firenze

Siete alla ricerca di un lavoro in hotel? Oggi vi segnaliamo le opportunità a Firenze e provincia pubblicate sul nostro portale. Attualmente sono tre le figure maggiormente ricercate al momento sono i cameriere ai piani, receptionist e facchino, ma non mancano offerte di lavoro per governanti, sommier, barman e altre figure tipiche del settore alberghiero. Le strutture che hanno ricerche in corso sono, per la maggioranza, hotel di lusso del centro città. Vediamo insieme qualche posizione aperta, i requisiti richiesti e come candidarsi ad una delle offerte di lavoro hotel Firenze e provincia.


Offerte lavoro hotel Firenze: posizioni aperte e requisiti

In linea generale, per lavorare in un hotel è richiesta una buona conoscenza del settore turistico, la presenza ordinata e curata e i modi gentili sono sempre elementi ricercati. Il titolo di studio richiesto è il diploma alberghiero o eventuali certificazioni di corsi di formazione professionale del settore turistico. E’ necessario poi conoscere almeno una o due lingue straniere oltre al possedere delle buone doti comunicative e relazionali. Ogni singolo profilo ha poi requisiti specifici.

Ma ecco qualche posizione aperta negli hotel a Firenze e provincia:

  • Receptionist con esperienza: ai candidati si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, un ottimo standing e la disponibilità immediata.
  • un/una cameriere/a ai piani part time con esperienza maturata presso strutture prestigiose. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata.
  • un/una governante per importante Hotel. Le principali attività che la risorsa dovrà svolgere riguarderanno la supervisione e la gestione delle squadre di lavoro (cameriere ai piani, lavapiatti e facchini), la gestione turnazione, lavori extra, sostituzioni assenze; inserimento, formazione e affian-camento dei neoassunti, il controllo giornaliero del servizio svolto, al fine di garantire l’applicazione degli standard di qualità stabiliti, la gestione degli ordini di materiale necessario e il rilevamento e inserimento delle presenze attraverso gestionale interno.
  • Barman. Si occuperà della gestione della Caffetteria (manutenzione macchina, montatura latte, macinatura ecc, preparazione cocktail , aperitivi e light lunch e della gestione degli ordini del materiale necessario

Candidature: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro hotel Firenze.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS