Offerte lavoro hotel Firenze e provincia

Le offerte di lavoro in hotel a Firenze e provincia disponibili sul nostro portale

Se siete alla ricerca di un lavoro in hotel, ecco le opportunità a Firenze e provincia pubblicate sul nostro portale. Al momento, molto ricercati sono i camerieri ai piani, governanti, receptionist e facchini, ma non mancano offerte di lavoro per altre figure tipiche del settore alberghiero. Le strutture che hanno ricerche in corso sono, per la maggioranza, importanti hotel del centro città, ma vi segnaliamo anche opportunità nelle strutture della provincia fiorentina. Vediamo insieme qualche posizione aperta, i requisiti richiesti e come candidarsi ad una delle offerte di lavoro hotel Firenze e provincia.


Offerte lavoro hotel Firenze: requisiti e posizioni aperte

lavoro hotel Firenze

image by Hadrian

Per lavorare in un hotel, generalmente è richiesta una buona conoscenza del settore turistico, una presenza ordinata e curata e la predisposizione al contatto con la clientela. Come titolo di studio, è preferibile o espressamente richiesto (in base alle mansioni specifiche) il diploma alberghiero o eventuali certificazioni di corsi di formazione professionale del settore turistico. E’ necessario poi conoscere almeno una o due lingue straniere, oltre al possedere delle buone doti comunicative e relazionali. Ma ecco qualche posizione aperta negli hotel a Firenze e provincia:

  • facchino: il candidato dovrà occuparsi del trasporto bagagli dei clienti dall’ingresso dell’albergo alle camere, delle commissioni per gli ospiti dell’albergo, del controllo della sala adibita al deposito bagagli e del carico scarico di prodotti necessari in hotel.
  • receptionist spa per prestigioso hotel situato a Incisa Valdarno: il candidato dovrà occuparsi delle attività di accoglienza e di assistenza al cliente prima e dopo i trattamenti, della gestione degli appuntamenti, di rispondere al telefono del centro ed effettuare azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre in grado di proporre l’acquisto di prodotti e pacchetti di trattamenti ai clienti. Costituisce requisito preferenziale aver conseguito il diploma di estetista
  • addetto alle colazioni con esperienza per importante e prestigiosa struttura ricettiva a Firenze centro: il candidato si dovrà occupare della predisposizione/sistemazione della sala , dell’ accoglienza clienti, della preparazione del buffet e della gestione del servizio di cibi e bevande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione maturata presso Hotel, una fluente conoscenza della lingua inglese, una buona presenza e la disponibilità immediata.

Candidature: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro hotel Firenze e provincia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS