Offerte di lavoro hotel Boscolo

Gli hotel Boscolo cercano personale a Venezia, Roma e Milano. Ecco tutte le informazioni per candidarsi.

Se volete lavorare in hotel, oggi vi segnaliamo le opportunità disponibili in Boscolo, la famosa azienda attiva da oltre 30 anni nel settore dell’ospitalità di  lusso. Gli hotel Boscolo si distinguono per eleganza, cortesia, accoglienza, situati strategicamente all’interno di contesti architettonici di pregio, possono considerarsi testimoni del life-style italiano nel mondo. Per il potenziamento degli organici aziendali, Boscolo è alla ricerca di varie figure per le strutture di Venezia, Milano e Roma. Vediamo in dettaglio le posizioni aperte per lavorare nei Boscolo Hotels.

Offerte di lavoro hotel Boscolo a Venezia, Milano e Roma

lavoro hotelAl momento sono quattro le posizioni aperte negli Hotel Boscolo:

#Front Office Agent a Milano: la risorsa assicura che il livello di servizio e di soddisfazione del cliente rispecchino l’immagine e gli standard dei Boscolo Hotels. Richiesti 1 o 2 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza di PMS Opera e dei principali sistemi di prenotazione e dei gestionali alberghieri, conoscenza della lingua inglese.

#Front Office Manager a Milano e Roma: la risorsa si occuperà della gestione di tutte le attività di front office, in particolare, del coordinamento e del training dello staff di dipartimento, assicurando un alto livello delle prestazioni e di soddisfazione della clientela. Richiesti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in contesti di lusso, titolo di studio o percorso formativo nel settore dell’hospitality, una fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.

#Cameriere di sala e ristorante Venezia, con contratto di lavoro part time 20 h: inserito nell’are F&B verrà impiegato principalmente nei turni colazione. Richiesta esperienza di almeno 3 anni nella mansione, preferibilmente in contesti rinomati e veneziani, e fluente conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro hotel Boscolo è necessario collegarsi alla pagina dedicata Boscolo Hotels Carriere ed inserire il proprio curriculum vitae correlato da foto. Inoltre, in vista di future opportunità di inserimento Boscolo valuta sempre con grande attenzione i curriculum vitae di giovani, neolaureati e profili esperti interessati ad entrare a far parte del gruppo.