Offerte lavoro Help Desk a Milano e provincia

Le migliori offerte di lavoro Help Desk a Milano e provincia pubblicate da Agenzie e aziende su portale Euspert: ecco le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi.

Se cerchi un lavoro come Help Desk a Milano, su Euspert trovi numerosi annunci pubblicati dalle migliori Agenzie per il lavoro e aziende che ricercano personale. Di seguito trovi le figure ricercate e come candidarti.


Le ricerche in corso di e-work Spa

Di seguito vi indichiamo alcune delle offerte di lavoro Help Desk pubblicate da e-work Spa direttamente sul portale Euspert.

Onsite Help Desk

Per importante azienda IT, si ricercano: un/una On Site help Desk / IT Support Specialist full time per attività di gestione IT e telefonia su Milano (Clienti Rete e Gas). Competenze richieste:

  • Diploma o laurea (preferibilmente in Informatica o Statistica);
  • Conoscenza dei principali SO dei terminali mobili (Android, iOS, BB) e risoluzione delle più comuni problematiche connesse all’utilizzo degli stessi;
  • Spiccate capacità di analisi dati utilizzando strumenti di office automation (excel/access);
  • Capacità di elaborare autonomamente report e di proporre ed ideare dashboard;
  • Capacità di lavorare in maniera strutturata, secondo policy e procedure;
  • Conoscenza generale del mondo delle telecomunicazioni, delle comunicazioni mobili, di aspetti tariffari, dei principali servizi disponibili;
  • Buone doti relazionali, orientamento al Cliente, capacità di problem solving, proattività;
  • Preferibile esperienze pregresse su attività di help desk, front end o back office in contesti strutturati.

Attività principali in carico all’Onsite:

  • Coordinamento del servizio di telefonia presso il Cliente
  • Attività di configurazione Smartphone e PC
  • Supporto di primo livello per problematiche IT (configurazioni /o troubleshooting)
  • Gestione magazzino terminali
  • Reporting su consumi e costi relativi al contratto di telefonia

On Site IT Support Specialist

Per importante azienda IT, si ricerca: un/una On Site IT Support Specialist full time per attività di gestione IT e telefonia su Milano (Clienti di prestigio, settore lusso). Competenze richieste:

  • Diploma o laurea (preferibilmente in Informatica)
  • Conoscenza dei principali Sistemi Operativi dei terminali mobili (Android, iOS, BB) e risoluzione delle più comuni problematiche connesse all’utilizzo degli stessi;
  • Capacità di analisi dati utilizzando strumenti di office automation (excel/access);
  • Capacità di elaborare autonomamente report;
  • Buone capacità organizzative;
  • Buona presenza e capacità relazionali
  • Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
  • Preferibile esperienze pregresse su attività di help desk, front end o back office in contesti strutturati.

Attività principali in carico all’Onsite:

  • Coordinamento del servizio di telefonia presso il Cliente
  • Attività di configurazione Smartphone e PC
  • Supporto di primo livello per problematiche IT (configurazioni /o troubleshooting)
  • Gestione magazzino terminali
  • Reporting su consumi e costi relativi al contratto di telefonia

Le ricerche in corso di Ali Spa

Di seguito vi indichiamo alcune delle offerte di lavoro Help Desk pubblicate da Ali Spa direttamente sul portale Euspert.

Help desk 1° livello

Ali SpA cerca per azienda leader nel settore elettronico, un Help Desk. I requisiti necessari sono:

  • Esperienza anche breve come help desk di I° livello
  • Conoscenza base informatica (connessione LAN, GPRS, GSM, Telefonica ecc.)
  • Disponibilità a lavorare sabati, domeniche, e su turni
  • Disponibilità a lavorare in gruppo
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Il candidato ideale possiede un diploma di perito elettronico/elettrotecnico/informatico.

Tecnico Help Desk

Ali Spa, società di ricerca e selezione del personale ricerca per azienda multinazionale la figura di un/a Tecnico Help Desk. La risorsa sarà chiamata a gestire tutte le problematiche relative alla strumentazione del cliente e a fornire supporto, attraverso troubleshooting telefonico, fino alla risoluzione del problema segnalato. Si richiedono disponibilità su turni nella fascia oraria 7.30/20.30 e una buona conoscenza della lingua inglese.

Help Desk

Ali Spa seleziona per nota azienda nel settore del gioco un tecnico Help Desk. La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:

  • Gestione delle chiamate tecniche relative a guasti o malfunzionamenti dei terminali da gioco
  • Preliminare diagnostica
  • Attività principalmente inbound, ma anche outbound
  • Attività di backoffice

Si richiedono forte orientamento al cliente e una buona gestione dello stress.

Ricerche in corso di altre Agenzie/Aziende

Assistenti Funzionali in ambito Help Desk

Axcent ricerca di risorse da inserire in attività di help deskin ambito retail. La risorsa inserita si occuperà soprattutto di assistenza tecnica – funzionale e applicativa in ambito informatico:

  • assistenza utenti
  • gestione Trouble Ticketing
  • gestione e risoluzione di problematiche e segnalazioni utilizzando strumenti informatici
  • diagnosi delle problematiche

La normale turnazione avverrà dal lunedì al venerdì presso la sede operativa, mentre è richiesta la disponibilità a svolgere attività nei fine settimana e di reperibilità notturna, erogata da remoto dal proprio domicilio. Requisiti richiesti:

  • E’ richiesta la conoscenza di Excel mentre è gradita una pregressa esperienza in attività di help desk.
  • Possesso di un diploma tecnico.
  • E’ gradita la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

La risorsa ricercata è dotata di proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull’efficienza. Ha grande autonomia e capacità di portare risultati e di gestire rapporti con il mondo esterno sia telefonici che via mail.

Tecnico IT Help desk

Link HR Professional Solutions ricerca questa figura professionale per una società in rapido sviluppo operante nel settore della Consulenza, specializzata nella creazione di soluzioni applicative e infrastrutture tecnologiche e caratterizzata da un ambiente giovane, stimolante e innovativo e dalla passione per la ricerca e l’attitudine alla sperimentazione continua. La figura professionale ricercata, riportando Responsabile Area Sistemistica, avrà le seguenti responsabilità:

  • Installazione e gestione Windows;
  • Installazione e gestione Office;
  • Preparazione sale riunioni;
  • Configurazione Smartphone;
  • Supporto generale all’utente di primo livello.

I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:

  • Diploma maturità tecnica/informatica;
  • Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo;
  • Preferibile precedente esperienza in aziende di servizi informatici;
  • Conoscenza dei sistemi in ambito server Microsoft; conoscenza del pacchetto Micosoft Office;
  • Preferibile conoscenza degli applicativi antivirus e antispyware;
  • Disponibilità a reperibilità;
  • Buona conoscenza dell’inglese tecnico;
  • Gradita precedente esperienza di help desk di II° livello.

Completano il profilo: capacità di gestione e organizzazione dei flussi di lavoro (rispetto delle scadenze, priorità, troubleshooting), proattività nella risoluzione dei problemi, capacità di relazione interpersonale (sia con colleghi che con l’esterno), flessibilità, affidabilità e orientamento agli obiettivi.

Help Desk informatico di 1° livello

Teamsoft Consulting, società che vanta lunga esperienza nei servizi informatici, per completare un team di lavoro presso suo importante cliente, cerca questa figura professionale che sia precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti competenze:

  • Conoscenza avanzata mondo Microsoft (Office 2010, Office 2013, Windows XP, Windows 7 e 8);
  • Conoscenza base Active Directory (Creazione utenti, reset password);
  • Buona conoscenza della lingua Inglese;
  • Buona conoscenza mondo Help desk e i relativi flussi di gestione ticket.

Come candidarsi

Candidarsi è semplice e veloce. Prima di tutto consulta tutte le offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata: offerte lavoro Help Desk a Milano che trovi costantemente aggiornata. Effettua la registrazione al portale e inserisci i tuoi dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata). Ora puoi candidarti ad una delle posizioni di tuo interesse!



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