Offerte di lavoro GDO Milano e provincia

Le offerte di lavoro nel settore della GDO a Milano e provincia disponibili su Euspert – Bianco Lavoro, alcuni annunci e link diretto per le candidature

Nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata numerose sono le offerte di lavoro presenti sul territorio di Milano e provincia, complice anche il periodo natalizio che richiede personale extra. Le figure professionali maggiormente ricercate da Agenzie per il Lavoro e negozi sono commessi/addetti vendita, cassieri e store manager/responsabili punto vendita, oltre a figure professionali da inserire negli uffici e centri direzionali. Il settore dell’abbigliamento è quello che offre più possibilità di inserimento, soprattutto nel comparto del lusso e dell’ alta moda, seguito da quello alimentare e generi vari. Gran parte delle offerte di lavoro sono concentrate nel centro di Milano, nelle boutique e nei punti vendita del famoso “quadrilatero della moda”, ma non mancano le ricerche in negozi e centri commerciali di periferia e nelle città di provincia.


Lavoro GDO Milano

Lavoro GDO Milano, alcuni annunci

Siamo a Milano e il settore Moda e Lusso la fa da padrona. Immancabili quindi le offerte di lavoro provenienti da boutique e negozi di alta gamma che ricercano soprattutto Sales Assistant e Hostess con conoscenza di una o più lingue straniere tra inglese, russo e cinese per le festività natalizie. Questa ricerca, in particolare, è curata da una nota Agenzia per il lavoro che ha avuto l’incarico di selezionare personale a Milano e in altre grandi città italiane. Sempre in questo ambito, segnaliamo anche l’annuncio per una Addetta alla vendita inserito da un’altra Agenzia per una boutique che si trova nel quadrilatero della moda a Milano, operante nel settore dell’abbigliamento per bambini. La risorsa si occuperà dell’accoglienza clienti, vendita dei prodotti e gestione della clientela. Tra i requisiti richiesti, necessaria la predisposizione al contatto con il pubblico e attitudine al lavoro di squadra, esperienza minima di 5 anni in negozi di lusso, un’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office, capacità di gestione del lavoro in autonomia, disponibilità dal lunedì al sabato.

Rimaniamo a Milano Centro ma cambiando ambito. Troviamo una ricerca per Stageur Addetto/a vendite part- time da inserire presso un punto vendita di un’azienda operante nel settore del commercio di prodotti ottici. Anche in questo caso, una buona conoscenza della lingua inglese è indispensabile così come una precedente esperienza nel ruolo / settore.

Immancabile anche il settore Beauty: un’Agenzia è alla ricerca di un addetto vendita in possesso di diploma di Make up o pregressa esperienza di 2/4 anni maturata nei settori della cosmesi, della profumeria e del make-up. La risorsa si occuperà di vendita assistita su tutte le marche beauty presenti in punto vendita. Richiesto un buon utilizzo del PC, grande passione per il mondo Bellezza e il contatto col pubblico.

Ecco altri profili ricercati:

  • Cassieri
  • Addetti vendita reparti freschi dei supermercati (pescheria, macelleria, salumeria)
  • Farmacisti
  • Responsabili punto vendita
  • Promoter
  • Rilevatore prezzi

Ma il lavoro nella GDO non significa solo l’impiego all’interno di punti vendita. Ed ecco allora che non mancano le offerte di personale da inserire negli uffici e centri direzionali:

  • Direttore Controllo di Gestione
  • Responsabile tecnico per nuove aperture
  • Responsabile ricerca e sviluppo immobiliare / espansionista
  • Responsabile Supply chain
  • Capo settore commercio

Requisiti generali per lavorare nella gdo

Riassumendo tra le varie offerte di lavoro presenti, i principali requisiti richiesti sono

  • possesso di diploma (o laurea per posizioni più manageriali e per le opportunità negli uffici / centri direzionali)
  • con conoscenza delle principali applicazioni informatiche e
  • conoscenze linguistiche: lingua inglese, in primis. Per alcune posizioni, trattandosi di boutique di alta moda nel centro di Milano, è richiesta la conoscenza di altre lingue straniere, come il cinese e il russo
  • esperienza significativa nel settore retail / gdo
  • competenze personali: forte orientamento e attenzione al cliente, autonomia nella gestione della vendita e buone doti relazionali e comunicative

Contratti

In linea generale, sono presenti offerte di lavoro sia con contratto a tempo determinato che indeterminato e stage, con orario di lavoro sia full-time che part-time. Per alcune posizioni, viene specificato che inquadramento e tipologia contrattuale saranno valutate in sede di colloquio, in base alle competenze e all’esperienza del candidato. Disponibili anche opportunità per candidati appartenenti alle categorie protette (legge 68/99).

Come candidarsi

Potete consultare tutte le offerte di lavoro GDO Milano direttamente al link dedicato. Vi consigliamo di affrettarvi per cogliere ancora le opportunità disponibili per il picco previsto per il periodo natalizio!

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS