Offerte di lavoro falegnami in tutta Italia

Opportunità di lavoro per falegnami in aziende di arredamento e settore legno, anche con contratti di apprendistato.

Molte le aziende che sono alla ricerca di falegnami in tutta Italia. Vediamo allora quali sono le offerte di lavoro falegnami presenti sul nostro portale.


lavoro-falegnami

La maggior parte delle offerte sono per ora concentrate nelle città del Nord e Centro Italia, come Brescia, Como, Milano, Parma, Rimini, Ascoli Piceno, Firenze e Frosinone. Ci sono opportunità sia per risorse esperte sia possibilità di inserimento per giovani con contratti di apprendistato.

Annunci di lavoro falegnami

Ecco alcuni degli annunci disponibili al momento per capire meglio quali sono i profili ricercati da aziende ed Agenzie per il Lavoro.

In provincia di Brescia si cerca un falegname/carteggiatore per un’ importante azienda del settore legno. La risorsa, con pregressa esperienza nella mansione, deve avere ottima manualità e dimestichezza nelle tecniche di carteggiatura manuale del legno. Si richiede flessibilità e disponibilità immediata. Per azienda dell’Alto Vicentino operante nel settore dell’arredamento, un’Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di un falegname con esperienza e buon utilizzo macchine cnc. Si richiede esperienza maturata in falegnameria o settore arredamento, buona manualità e capacità di utilizzo di macchine cnc per la lavorazione del legno.

Ancora per azienda di arredamento di Rimini si cerca un falegname industriale con esperienza comprovata maturata in settore analogo. La risorsa deve avere ottima manualità, capacità di lettura del disegno tecnico, capacità di utilizzo delle macchine utensili quali bordatrici, foratrici, pantografi , fresatrici, seghe circolari, pialle e trapani, conoscenza perfetta dei materiali quali legno massello, truciolati, multistrato e lamellare.

Spostandoci più a Sud, nel Lazio, si seleziona un falegname addetto alla realizzazione di infissi per azienda operante nel settore falegnameria. Il candidato deve avere esperienza nella realizzazione di porte e finestre di almeno 5 anni e autonomia nell’utilizzo degli strumenti di falegnameria. Si offre contratto di somministrazione con possibile successivo inserimento diretto in azienda.

Per consultare tutti gli annunci pubblicati e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro falegnami in tutta Italia, che trovate sempre aggiornate in tempo reale.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS