Offerte lavoro Esselunga Roma, allievi vari reparti

Lavorare in Esselunga come allievo gastronomia, macelleria, pescheria e panificazione.

Se state cercando un lavoro a Roma, oggi vi segnaliamo le posizioni aperte in Esselunga,  la più nota catena italiana attiva nel settore della grande distribuzione. Le ricerche attualmente in corso nei supermercati romani di Esselunga riguardano giovani diplomati che intendono intraprendere una carriera all’interno di un punto vendita della Grande Distribuzione, sia come allievi addetti ai vari reparti freschi che come allievi alla carriera Direttiva di negozio. Vediamo allora nel dettaglio le figure ricercate e come candidarsi ad una delle offerte di lavoro Esselunga Roma.


lavoro Esselunga Roma

Offerte lavoro Esselunga Roma: profili ricercati

Esselunga a Roma ricerca prevalentemente i seguenti profili:

  • allievo gastronomia
  • allievo macelleria
  • allievo pescheria
  • allievo panificazione

Per lavorare in Esselunga come allievo nei vari reparti sopra elencai, è necessario essere in possesso di un Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, o un Qualifica Professionale, o di un Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero) ed avere: attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente; interesse per il settore; velocità e proattività; alto livello di energia e un approccio positivo.

La figura dell’Allievo Carriera Direttiva di Negozio è, invece, quella di un giovane laureto o diplomato che possiede doti di leadership, di analisi e problem solving. Il ruolo infatti prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno della Direzione Rete Vendita di Esselunga.

Ci sono poi altre posizioni aperte a Roma per cassieri ed ausiliari alle vendite, anche solo con contratti di lavoro nel week-end.

Candidature: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle Offerte lavoro Esselunga Roma .

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS